Raid 0 e tantissimi problemi

grayfox

Utente Attivo
941
0
CPU
Intel Pentium 4 HT "Northwood" 2.8@3.2
Scheda Madre
Asus P4P800E-Deluxe
HDD
Raid 0 2x200Gb Samsung
RAM
Kingmax 2x512Mb PC3500
GPU
Nvidia 6800gt@Ultra
Monitor
BenQ FP71G+
PSU
LC Power 550W
OS
Windows Vista & Linux Ubuntu
Arrivato il samsung 250GB da mettere in raid 0, dopo aver passato peripezie per 2 ore di tempo cercando prima un lettore floppy, poi il floppy e poi i driver, più vari cavi sata non funzionanti riesco a configurare il raid 0 su controller ICH5R intel integato nella mia P4P800 E Deluxe. 128Kb di stripe.. fin qui tutto ok.. inizio con l'istallare xp.. primi problemi, f6 seleziono i driver, trova l'hd, creo le partizioni, formatto.. poi verfica HD.. e mi chiede di inserire il floppy intel Mtrox storage utility. Ma non era il floppy dei driver? ok... provimo vista.. installa tutto... sono sul desktop.. istallo gli ultimi driver nvidia.. provo 3DMark05... 2900 punti? con una 6800ultra? provo hdTune.. controllo se c'è qualche problema... velocità max 80Mb\sec.. media 70...
siamo nella media.. forse un po' al di sotto, ma mi accontento. Ma tutto il resto non va. Non riesco a capire dove sia il problema. Xp non c'è verso di istallarlo! vista da un punteggio bassissimo con il 3DMark05... ho anche riformattato per sicurezza..
help! sono 2 giorni! sto per diventare pazzo :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!