Ragzzi e urgente ! Rivolto anche ai moderatori.

Morrison

Utente Attivo
61
0
Ragazzi da poco ho scoperto questo fantastico Forum. ;)
Dobbiamo divulgare in maniera massiccia la sua conoscenza, per far si che questa Comunity cresca in maniera considerevole.
Oltre ad essere il Forum del sito per eccelenza sul Hardware e sulla tecnologia più in generale, merita davvero di essere popolato, come tanti altri Forum, che a mio avviso non valgono la metà di questo meraviglioso Forum.
Scusate se ho postato in questa sezione ma essendo la più visitata credo che questo MSG venga letto con maggior frequenza.
Aspetto notizie.... ciao a tutti...... :D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Grazie per i complimenti al forum, anche a me piace molto e mi citrovo con la gente che lo frequenta......

cosa proponi?
 

Morrison

Utente Attivo
61
0
Di preciso non lo so.... :boh:
Magari si potrebbe dare più risalto al Forum nella schermata iniziale di Tom's Hardware, tanto per iniziare, in modo tale che i visitatori del sito siano più invogliati a visitare il Forum.
Scrivendoci delle belle Frasi ammicanti del tipo: " Tom's Hardware consiglia questo Forum " oppure frasi ancora più Shock.
Come ti sembra come idea ?
Ciao.... ;)
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Concordo pure io è fantastico sto forum :D :D :D pero parliamo anke di game più spesso, possibilmente :lol:
 

Morrison

Utente Attivo
61
0
Concordo pure io è fantastico sto forum pero parliamo anke di game più spesso, possibilmente
Infatti è una cosa che ho notato anch'io, dovremmo creare delle discussioni ufficiali, su tutti i più importanti giochi, e nella prima pagina citare tutto quello che serve al tal gioco come le Patch, Sito ufficiale, Trucchi, accorgimenti..etc etc... insomma tutto...quello che si può trovare su tale gioco.
Ovviamente chi vorra parlare del tal gioco lo potrà fare in questa sezione Ufficiale, senza scrivere ovunque...e disperdendo le Informazioni su un determinato Gioco ;)
 
Ultima modifica:

gitmagik

Utente Attivo
61
0
Ottime idee...condivido pienamente e rifaccio i miei complimenti agli Amministratori e Moderatori del Forum perchè danno molta "corda" anche ai "novellini" come me!
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Bene, bene, allora chi si offre per popolare con questo: "citare tutto quello che serve al tal gioco come le Patch, Sito ufficiale, Trucchi, accorgimenti..etc etc... insomma tutto...quello che si può trovare su tale gioco " la sezione games ? :)
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Beh, quando mi sono iscritto io il forum era ancora statico, adesso è un'altra cosa, con il numero di iscritti si è ravvivato l'ambiente ed il tutto andrà in costante crescendo, ma su questo avevo scommesso gia da tempo, dato che tom's ha un nome, e soprattutto una qualità tale da non avere bisogno di ulteriori presentazioni.
Il tempo ci darà ragione, vedrete....
Qui c'è molta qualità ed un certo target che dobbiamo mantenere per tenere alta la bandiera del sito!
Col tempo vedrete come cmq tom's italia esploderà del tutto. Anche sui motori di ricerca, parlando tempo addietro con l'admin Keledan, tom's italia ha raggiunto un certo livello.

Ad ogni modo concordo pienamente col fatto che il forum dovrebbe avere maggior risalto sulla homepage del sito, ciò contribuirebbe alla crescita del medesimo.
Sono convinto, che oltre al sito, molta gente entra nel forum proprio per risolvere i propri problemi e quando vi trova soluzione è sempre più invogliato a rientrarvi!
un saluto a tutti, agli admin, agli altri mod ed a tutti gli utenti di tom! ;)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!