raggruppo tre domande

Pubblicità
però però dai provo a tentarti anche con componenti separati eheh

frontali e surround= polk audio monitor m10 (105)
centrale= polk audio cs 10 (120)

oppure

surround= wharfedale vardus vr 50 (90)
centrale= wharfedale vardus vr c1 (90)
frontali= wharfedale vardus vr100 (130)

- - - Updated - - -

Ci butto un occhio da PC dopo,che resa mi darebbe?
E come commento tuo personale più o meno dettagliato su questi componenti? Thanks :)

il kit wharfedale suona meglio di qualsiasi altro kit... tuttavia i satelliti sono ben lontani dall'essere diffusori propriamente detti dato che sono tagliati in alto

però però dai provo a tentarti anche con componenti separati eheh

frontali e surround= polk audio monitor m10 (105)
centrale= polk audio cs 10 (120)

oppure

surround= wharfedale vardus vr 50 (90)
centrale= wharfedale vardus vr c1 (90)
frontali= wharfedale vardus vr100 (130)

- - - Updated - - -

il kit wharfedale suona meglio di qualsiasi altro kit... tuttavia i satelliti sono ben lontani dall'essere diffusori propriamente detti dato che sono tagliati in alto
Oddio ammetto che mi stai tentando...quindi uno di quei 2 set di diffusori che mi hai consigliato + uno dei sintoampli di prima no? manca il sub o sbaglio xD? ah la frase ''tuttavia i satelliti sono ben lontani dall'essere diffusori propriamente detti dato che sono tagliati in alto'' non ho capito cosa intendi p.s grazie ancora!

Oddio ammetto che mi stai tentando...quindi uno di quei 2 set di diffusori che mi hai consigliato + uno dei sintoampli di prima no? manca il sub o sbaglio xD? ah la frase ''tuttavia i satelliti sono ben lontani dall'essere diffusori propriamente detti dato che sono tagliati in alto'' non ho capito cosa intendi p.s grazie ancora!

esatto
si manca il sub non lo trovo e non ricordo i prezzi
tipo il polk audio psw10 o psw125... me li ricordavo sotto i 200 o circa 200 alla mediaworld... ma non li trovo + e non ricordo se era un'offerta o meno
oppure c'è l'indiana line basso 830 a 230 euro... ma mi sembra decisamente overbudget (a meno di scendere a sintoampli come il denon x500) e si tratta cmq sempre di 10 mq di stanza... onestamente non ci metterei un sub
direi però che un giretto da qualche parte si può fare prima di prendere;)

però mi viene anche l'idea pazza... prendere il wharrfedale e poi prendere 2 diffusori per la musica col tempo oppure subito e farti il 7.1... però tornano quei dannatissimi 10mq e ovviamente un overbudget dato dal sintoampli 7.1 canali
nel senso mi piacerebbe rimanere nel budget massimo

esatto
si manca il sub non lo trovo e non ricordo i prezzi
tipo il polk audio psw10 o psw125... me li ricordavo sotto i 200 o circa 200 alla mediaworld... ma non li trovo + e non ricordo se era un'offerta o meno
oppure c'è l'indiana line basso 830 a 230 euro... ma mi sembra decisamente overbudget (a meno di scendere a sintoampli come il denon x500) e si tratta cmq sempre di 10 mq di stanza... onestamente non ci metterei un sub
direi però che un giretto da qualche parte si può fare prima di prendere;)

però mi viene anche l'idea pazza... prendere il wharrfedale e poi prendere 2 diffusori per la musica col tempo oppure subito e farti il 7.1... però tornano quei dannatissimi 10mq e ovviamente un overbudget dato dal sintoampli 7.1 canali
nel senso mi piacerebbe rimanere nel budget massimo
Eh giretto sto in un paesino in provincia di CT non ho posto dove andare...tranne se a Catania cé qualche negozio del genere.
Andando ''a stringere'' una (o due,tre) config me le scrivi tutte unite con qualche motivazione?
Il sub preferirei averlo,non so mi garba eheh,magari mi spingo agli 800 euro e non se ne parla piú.
Non avevo notato che avevi il contatto in bella vista ahah ti ho aggiunto

- - - Updated - - -

Come sarebbe come cosa :
C Wharfedale VARDUS VR-C1 87 euro
S Wharfedale VARDUS VR-50 87 euro
F Wharfedale Vardus VR-100 136 euro (si trova a meno penso peró)
Sub
Indiana Line BASSO 830 221 euro
Sinto Denon avr x1000 318 euro
se la cavano insieme tra suono e piena compatibilitá fra essi?

Ultima modifica:
Eh giretto sto in un paesino in provincia di CT non ho posto dove andare...tranne se a Catania cé qualche negozio del genere.
Andando ''a stringere'' una (o due,tre) config me le scrivi tutte unite con qualche motivazione?
Il sub preferirei averlo,non so mi garba eheh,magari mi spingo agli 800 euro e non se ne parla piú.
Non avevo notato che avevi il contatto in bella vista ahah ti ho aggiunto

- - - Updated - - -

Come sarebbe come cosa :
C Wharfedale VARDUS VR-C1 87 euro
S Wharfedale VARDUS VR-50 87 euro
F Wharfedale Vardus VR-100 136 euro (si trova a meno penso peró)
Sub
Indiana Line BASSO 830 221 euro
Sinto Denon avr x1000 318 euro
se la cavano insieme tra suono e piena compatibilitá fra essi?

direi di si la compatibilità c'è e il suono dei satelliti frontale e centrale è uniformato dal fatto di essere la stessa serie
il sub invece può essere di qualsiasi marca e direi che indiana line li sa fare

direi di si la compatibilità c'è e il suono dei satelliti frontale e centrale è uniformato dal fatto di essere la stessa serie
il sub invece può essere di qualsiasi marca e direi che indiana line li sa fare

Come sinto ci siamo anche no? Procedo all ordine? Qualche cosa in particolare da sapere prima si spendere? Grazie

Sappi che un altra parte fondamentale del tutto sono i cavi. Costruiscili se puoi o comprali con attenzione e seguendo gli ottimi consigli che sicuramente ti darà Maurilio. Come siti guarda mediaworld, hi fi prestige, amazon.

Sappi che un altra parte fondamentale del tutto sono i cavi. Costruiscili se puoi o comprali con attenzione e seguendo gli ottimi consigli che sicuramente ti darà Maurilio. Come siti guarda mediaworld, hi fi prestige, amazon.
Grazie per la risposta ,quei prezzi li li ho prezzi da electomania + il sinto da un sito ''poco conosciuto'' ma valutato 5 stelle...per i cavi ci avevo pensato che quelli comuni non andavano,su electomania danno insieme alle casse ''cavo Audio professionale marchiato HQ (olandese) da 1,5 mm privo di ossigeno'' detta cosi per me non significa tanto...ma andrebbe bene? saranno 20mt in totale

se ti interessa sforando di poco su un sito (adesso lo ricerco perchè me lo sono dimenticato) ti danno frontali, centrale, sorround e sub tutto klipsch a circa 650 euro.

se ti interessa sforando di poco su un sito (adesso lo ricerco perchè me lo sono dimenticato) ti danno frontali, centrale, sorround e sub tutto klipsch a circa 650 euro.
Si metti pure anche se sarebbe meglio sottoporlo al sommo maurilio piuttosto che a me eheh,aspettando peró me lo guardo volentieri

su hi fi prestige lo trovi a 750. Se vuoi cominciare a guardarlo ti mando un link in pm. Quando ritrovo il sito ti invio un altro pm. Penso che Il Sommo sia d'accordo per le klipsch che in campo home theatre sono una delle marche migliori. Di solito non si consigliano perchè costano una barca di soldi ma appunto avendo un'offerta a disposizione sono più che consigliabili.

chi mi dà ancora del Sommo... mi offende:ok: non ci sono solo io sul forum
le klipsch sono ok però... non è che ci sono due frontali a torre? in camera sono un po' schiacciati

Ho visto le klipsch ma + il sinto andrei a 970 nel migliore dei casi...e poi non sono audiofilo e tra gaming e films credo che andare oltre la config sopracitata sarebbe uno spreco (sia di soldi che del fatto che io non la sfrutterei) o sbaglio? Ah rispetto al majestic che ho adesso,che non va manco in 5.1 e non so perché,quanta differenza ''sento'' in termini di qualitá prestazioni ecc? altra cosa con quella configurazione quanti watt rms o db che siano avrei? ultima e poi smetto ahah le casse wharfedale hanno scritto potenza 10-100w sono rms,picco o cos altro? grazie a tutti e due comunque!

i watt segnalati sono sempre rms (in questi prodotti quelli di picco puoi moltiplicare per 10)
majestic vs altro... vincono a mani basse wharfedale o klipsch

klipsch o wharfedale... non sono un estimatore di klipsch e questo penso che sia risaputo quindi dal mio personale punto di vista direi wharfedale... rischiando però di cadere in quello che tra il buono ritengo migliore per motivi anche politico
le klipsch le senti sicuramente più forte grazie al fatto che sono 91 db contro i 87 delle vardus però le klipsch scendono meno in basso
e poi c'è il fattore costo che si tratta di 550 vs 750... ed allora si potrebbe anche guardare in casa indiana line oppure alle wharfedale diamond 10
onestamente dato gli spazi non salirei così tanto oltre... al max in un futuro quando ci saranno gli spazi si potrà upgradare qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro