Rage Extender Ping

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redaxez

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
44
Salve a tutti,
volevo sapere se usando un rage extender si avesse la possibilità di avere un ping più alto o qualche tipo di problema in ambito gaming. Inoltre, se ci dovessero essere problemi , potrei collegarmi con il cavo di rete all'extender per ovviare?

Il rage extender mi piace, con tutta la rabbia che ho in corpo potrei coprire l' intero paese :asd:

A parte gli scherzi il raNge extender essendo basato sul rinforzo di un segnale wireless subisce interferenze e decadimento del segnale in maniera molto più accentuata rispetto cavo.
Collegarsi col cavo al range extender è un controsenso.

Ultima modifica:
Quindi in raNge extender è troppo instabile per poter essere utilizzato in campo gaming? (quindi ping basso)

powerline non se ne parla.
Ho la possibilità o di acquistare un range extender, catturando più segnale possibile da trasmettere al mio pc desktop, oppure una penna wifi molto potente.
Ci sono soluzioni che possano dare una stabilità fra queste due scelte?

L'impianto elettrico non è dei migliori e quindi sconsigliato l'utilizzo di powerline.

Ma no.

Anche se l'impianto e' vecchio, se le prese funzionano i powerline funzionano. Non sono apparecchi che han bisogno di chissa' quali sottigliezze, se si evita di mettergli ciabatte o multiprese in mezzo, mai visti fare cilecca.

comunque se vuoi sapere, parlo per esperienza, un raNge extender con segnale discreto (non vuol dire al 100% ma nemmeno al 20%) aggiunge 1-2 ms di ping alla tua connessione, non di più quindi salvo interferenze o decadimenti gravi del segnale l' esperienza gaming online non è intaccata

fonti: qualche migliaio di ore di multyplayer tramite raNge extender :asd:

io diciamo che ricevo una qualità del segnale tra il 50 e il 70 ( qualche volta anche 80), ovviamente la barra che segnala la qualità oscilla e non è mai perfettamente ferma. Quale raNge extender usi?

dalle opinioni amazon sembra tanto fumo e niente arrosto

comunque se puoi usa una powerline piuttosto

se l'avessi potuta usare lo avrei fatto da tempo.
L'unica cosa che posso fare è usare o un Range extender oppure una penna wifi più potente della mia attuale ( o eventualmente antenne con dbi superiore a 5 )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro