Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve ragazzi,vorrei sapere quali sono i comandi default per ps3 dei jet su BF3..visto che prima avevo la play e ora non la ho piu,mi servirebbero per il joystick sul pc..grazie:)
basta che ripristino quelli di default sul pc?su opzioni ci sono tutti comandi sia per caccia,tank e altro
basta che ripristino quelli di default sul pc?
appunto!mi interessava sapere quali erano i tasti su ps3 dei caccia ..ma ora ho risolto..cmq se qualcuno dovesse in futuro avere il mio stesso problema riporto qui i tasti:i comandi di default si possono mettere sia su pc sia su ps3 ma non sono connessi i due casi basta andare su opzioni
appunto!mi interessava sapere quali erano i tasti su ps3 dei caccia ..ma ora ho risolto..cmq se qualcuno dovesse in futuro avere il mio stesso problema riporto qui i tasti:
R2=ACCELERA
L2=DECELERA
LEVETTA SINISTRA=ALZA-ABBASSA
LEVETTA DESTRA=GIRA (SULL'ASSE DELL'AEREO) A DESTRA E A SINISTRA
PREMI LEVETTA SINISTRA=POSTBRUCIATORE
R1=MITRA
L1(SE LI HAI GIA SBLOCCATI)=RAZZI A RICERCA DI CALORE
bhe dai.i gusti sono gusti..io personalmente preferisco giochi come BF3,COD,fifa (i grandi 3:lol:)..la ps2 nn l'ho mai avuto e quindo nn ti saprei dire..so solo che i giochi di ora sono una copia di cio che prima gia c'era ma con una grafica 1000 volte migliorata:sisi:ti dico una cosa il gioco non e poi un granche perche ha una storia stretta all'osso e un online troppo casinaro preferisco i giochi come metal gear solid quello per ps2 era veramente bello non so quelli per ps3
bhe dai.i gusti sono gusti..io personalmente preferisco giochi come BF3,COD,fifa (i grandi 3:lol:)..la ps2 nn l'ho mai avuto e quindo nn ti saprei dire..so solo che i giochi di ora sono una copia di cio che prima gia c'era ma con una grafica 1000 volte migliorata:sisi:
i vecchi titoli sono sempre i migliori!!!!ho giocato al vechio nes a 8 bit,psx,ps1,ps2,ps3,poco a pc ed emulatori purtroppo il livello del pc mi consente giochi un po retro ma sempre divertenti