DOMANDA Ragazzi le siberia v2 come cuffie per gaming che ne pensate ?

Pubblicità

G0losello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi volevo comprarmi le siberia che mi aveva consigliato un ragazzo nel forum .
Le sto comprando dalla casa produttrice solo però che mi vengono a costare 92 € sapete se ce qualche altro sito che le vende a un po dimeno ... apparte amazon ... ???

Grazie a chi risponderà.

Ciao ragazzi volevo comprarmi le siberia che mi aveva consigliato un ragazzo nel forum .
Le sto comprando dalla casa produttrice solo però che mi vengono a costare 92 € sapete se ce qualche altro sito che le vende a un po dimeno ... apparte amazon ... ???

Grazie a chi risponderà.
Sullo shop tedesco di amazon, la spedizione dovrebbe costare 3.50 e le cuffie stanno sui 60 e qualcosa

Scusate se mi intrometto, queste cuffie sono stereo o 5.1?
La versione con l'usb ha il 5.1 virtuale, quella con i jack 3.5 è stereo, ma puoi sempre attaccarle a una scheda audio che simula il 5.1 e diventano come il modello con l'usb.
PS: Questa è la versione con i jack

La versione con l'usb ha il 5.1 virtuale, quella con i jack 3.5 è stereo, ma puoi sempre attaccarle a una scheda audio che simula il 5.1 e diventano come il modello con l'usb.
PS: Questa è la versione con i jack

A, cambia molto tra stereo(attualmente ho delle Turtle bech ear force z11) a 5.1 simulato?

cambia si:asd:, io ho le siberia v2 assieme alla soundblaster z e l'effetto del surround specie negli fps a volte mi salva da morte certa:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro