Ragazzi ho fatto danno....aiuto!!!

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
ciao a tutti!
io ho 2 partizioni e in una ho messo tutti i documenti, canzoni, film e altro...
questa "fortunatissima...." sera, ho scaricato per sbaglio un virus, ke mi ha subito insospettito....e così sn andato a controllare e ho notato ke aveva cancellato tutte le canzoni...!!! :mad:

per fortuna avevo installato un programma ke riesce a recuperare i file cancellati...ma tt gli altri programmi non funzionavano più!!! mancava il file rundll e non potevano partire!!!
così ho preso e ho formattato dopo avere messo le cose importati nell'altra partizione.

Il problema è ke quelle cartelle musica, documenti e film ecc mi era venuta in mente l'idea di farle diventare private....e così...ora mi dice "accesso negato" :mad: :ueue: :muro:
come faccio ad entrarci adesso?????
esiste qualke programma ke permette di modificare la protezione o c'è una procedura da seguire???
ci sono documenti importati ke mi servono!!!
qualsiasi consiglio è ben accettato :)
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
no funziona!
il fatto è ke la risposta è sotto la possibilità!
cmq il testo è quesato:

Quando si tenta di aprire una cartella e si presenda questo messaggio, la causa è da ricercare nel cambiamento del SID dell'account dovuto ad una successiva installazione di windows xp su quella originale.


Il fatto di avere usato lo stesso username e password è irrilevante.
Per risolvere questo problema:
- Aprire Risorse del computer
- dal menu Strumenti-> opzioni cartella->Visualizzazione assicurarsi che non ci sia il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)"
- cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella e selezionare "proprietà"
- selezionare il tab "Protezione" (se dovesse apparire un messaggio,premere OK)
- selezionare "Avanzate"
- andare nel tab "Proprietario"
- Seleziona il tuo username (oppure Administrator, o altri a te appropriati)
- spuntare su "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" e cliccare su "applica" poi su OK e, di nuovo, su OK
Se ricevete un messaggio premete su Yes (o si) e poi su OK.

(...trucchiperpc.it)
 

Peppez

Nuovo Utente
11
0
Ankio personalmente ho avuto lo stesso problema cn una cartella: avevo messo rendi cartella privata e dopo che formattai nn riusci + ad aprire la cartella. Quindi sn andato in modalità provvisoria, sn entrato come administrator e dalle proprietà della cartella ci sn diventato proprietario e ho risolto il io problema da lì. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!