Ragazzi aiuto sono nuovo

Pubblicità

alegro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutto il forum, vi scrivo perchè ho un gravissimo problema con la mia nuova ati hd 5770!!!I giochi!!!incredibile!pes 2004 a scatti, pes 2009 a scatti, pes 2010 a scatti, doom 3 a scatti, far cry 2 non ne parliamo, solo flatout ultimate carnage ai max livelli funziona!!!!mi potete dare una mano sto impazzendo con i settaggi!!!1:mad:

non è una questione di settaggi ma di driver, disinstalla tutto, pulisci il registro, riavvia e metti i 9.12.

ok, lo fatto subito, ma com'è possibile che pes4 ad esempio va a scatti è un gioco vecchio.......ma secondo voi l'alimentatore può essere anche la causa?

se leggo bene 18A

se leggi bene, quei 18 ampere sulla +12 equivalgono a poco piu' di 200 watt che corrispondono anche all' assorbimento max della tua 5770, cio' vuol dire che stai spremendo il tuo alimentatore ed e' possibile che non riesca ad erogare la potenza necessaria alla vga, ti consiglio la sostituzione con uno buono da 450/500 watt con 35/40 ampere sulla +12 ..

buongiorno a tutto il forum, grazie mille delle risposte sostituisco l'alimentatore, però in precedenza avevo una ati hd 4670 senza collegamento all'alimentatore e i giochi andavano tutti al max!!forse proprio prechè non necessita di collegamento all'alimentatore.:sisi:

ragazzi ho acquistato un'alimentatore da 600watt, appena monto vi faccio sapere se la ati 5770 risponde:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro