Raga consigliatemi dei componenti per pc da gaming !pls...

Pubblicità
Ciao DragZ98, con un badget cosi ti consiglio per prima cosa un processore AMD magari della serie FX.
Come scheda madre io sceglierei una Asus che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, sceglila in base al socket della CPU.
in vece per quanto riguarda la GPU (scheda grafica) io di consiglio la Asus HD 7770 2Gb dedicata e doppia ventola di raffreddamento
il case scegli quello che ti piace di più, per il gaming ti consiglio aerocool xpredatorx1.
Spero di esserti stato utile.:asd:

Ciao DragZ98, con un badget cosi ti consiglio per prima cosa un processore AMD magari della serie FX.
Come scheda madre io sceglierei una Asus che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, sceglila in base al socket della CPU.
in vece per quanto riguarda la GPU (scheda grafica) io di consiglio la Asus HD 7770 2Gb dedicata e doppia ventola di raffreddamento
il case scegli quello che ti piace di più, per il gaming ti consiglio aerocool xpredatorx1.
Spero di esserti stato utile.:asd:

ma :shock:, stai scherzando :shocked:???

Per quale motivo dovrei scherzare.
Non ho capito, ho detto qualche cosa di sbagliato nei componenti?
Supero il budget?

dicci, a che risoluzione giochi, se hai già qualche componente.

ovviamente una Full HD 1920×1080

- - - Updated - - -

Comunque avrei deciso di prendermi una intel core i5 3570 tanto non faccio OC ma in futuro forse e una Gigabyte HD Radeon 7870 UltraDurable da 2Gb oppure una R9 270X 2Gb OC

come Scheda Madre una Asus P8H77-V Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

poi 2 banchi ram da 4Gb ciascuna ma non so quale prendere

e come case devo ancora decidere tanto il Pc dovrei farmelo alla fine della scuola verso gli inizi di Giugno

tutto il resto Hard disk ,Lettore ,Tastiera, Mouse , Cuffie , monitor , sedia son a posto

mi manca solo l'alimentatore, va bene una da 600Watt x alimentare tutto e ditemi che marca senno il link del sito???

ps:anche dissipatore?

Io ti consiglierei di provare a farti un pc AMD ma con gli ultimi processori della tecnologia precedente, prenditi una buona scheda AM3+ (così magari dopo puoi anche fare l'upgrade ad un processore FX), cercati un processore AMD 1090T o un AMD 1100T, questo ti permetterà di risparmiare non pochi soldi da dedicare alla scheda grafica che per te sarà più importante (o 2 in SLi o CrossFire, chi dice che non ce ne puoi mettere 2?). I processori che ti ho consigliato ormai non si trovano quasi più, ma cercando un po' qualcuno lo trovi e se non fai OC e Benchmark (come ho capito tu non farai) non noterai la differenza con quelli FX (e poi non ti far ingannare, il 1090T e 1100T hanno prestazioni superiori ad alcuni FX, quindi novità non vuol dire necessariamente qualità)

Buona fortuna ;)

GIUSTOOOOO!

grazie a tutti! adesso inizio a far la lista dei componenti se volete aiutarmi ancora mi dite alcuni siti dove prenderli?

Pubblicità
Pubblicità