PROBLEMA Raga c'è qualcuno che si intende di spedizioni?AIUTATEMI

Pubblicità

Bearded

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Dovrei spedire un tasto ad un ragazzo,ma vorrei evitare di spendere 5€ di spedizione per un tasto da un euro,qualcuno di voi che mi aiuta?

io in piemonte lui a roma :c
Sapendo che gli unici modi per consegnarlo sono 2 :
Glie lo consegni te ,o lui viene a prenderselo oppure glie lo spedisci tramite corriere .
Se nessuno dei due ha in programma di andare dalle parti dell'altro , puoi spedirlo tramite semplice posta ordinaria , se non sbaglio costa 2,99€
Oppure con corriere tracciabile e vi dividete le spese di spedizione per spendere meno .
È tutto quello che posso consigliarti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sapendo che gli unici modi per consegnarlo sono 2 :
Glie lo consegni te ,o lui viene a prenderselo oppure glie lo spedisci tramite corriere .
Se nessuno dei due ha in programma di andare dalle parti dell'altro , puoi spedirlo tramite semplice posta ordinaria , se non sbaglio costa 2,99€
Oppure con corriere tracciabile e vi dividete le spese di spedizione per spendere meno .
È tutto quello che posso consigliarti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la cosa di portarlo a mano la vedo impossibile,soprattutto per un tasto,glielo vendo non siamo amici,penso provero con piego libri come diceva il ragazzo sopra,prioritaria molte volte dicono che si smarrice :c

Sinceramente io ti consiglio di dire a questo tuo amico di comprarselo.. (SONO SERIO)
non è mio amico,è uno a cui appunto lo vendo,ma non mi va che per un tasto da un euro si spenda 5€ è una ladrata,ho visto piego libri e usero quello,ovvio che la paga lui spedizione anche però boh se uno può spendere meno

non è mio amico,è uno a cui appunto lo vendo,ma non mi va che per un tasto da un euro si spenda 5€ è una ladrata,ho visto piego libri e usero quello,ovvio che la paga lui spedizione anche però boh se uno può spendere meno

Potresti ordinarne uno da amazon (pagato dal tuo amico) e lo spedisci direttamente a lui.

Sinceramente io ti consiglio di dire a questo tuo amico di comprarselo.. (SONO SERIO)
eh purtroppo lo so (che sei serio)... :nono:

Potresti ordinarne uno da amazon (pagato dal tuo amico) e lo spedisci direttamente a lui.
Noto che sei molto attento (sono ironico, a scanso di equivoci). Non è suo amico, il tasto è già suo e lo ha venduto ad un tizio e glielo deve spedire.

eh purtroppo lo so (che sei serio)... :nono:

Noto che sei molto attento (sono ironico, a scanso di equivoci). Non è suo amico, il tasto è già suo e lo ha venduto ad un tizio e glielo deve spedire.

esatto glielo vendo io quindi lo compra da me che lo avevo li inutilizzato :c ci guadagno che lo prende da me e non da amazon

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità