PROBLEMA Raga c'è qualcuno che si intende di spedizioni?AIUTATEMI

Bearded

Nuovo Utente
63
6
Dovrei spedire un tasto ad un ragazzo,ma vorrei evitare di spendere 5€ di spedizione per un tasto da un euro,qualcuno di voi che mi aiuta?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
usa un piccione viaggiatore :D

o piego di libri 1,28 euro
 

Interstel7

Utente Attivo
181
20
CPU
IntelCore i5-6600k 3,90 Ghz
Dissipatore
Hyper212 Evo Universal Tower Cooler
Scheda Madre
ASRock z170 extreme4 1151
HDD
WD 3,5" 1000GB 64MB SSD Crucial mx200 2,5" 250 gb
RAM
Memory d4 3000 8 gb cl15 Corsair ven k2
GPU
Gigabyte Radeon Rx480 8gb G1 Gaming Gddr5
Audio
smsl m3 + Beyerdynamic dt770 Pro
Monitor
ASUS VG245H LCD Monitor Gaming 24"
PSU
Corsair Vengeance v550m
Case
Phanteks Eclipse P400 Midi-Tower Antrachite
Periferiche
Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Scusa la domanda stupida , ma a quanto distate l'uno dall'altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Interstel7

Utente Attivo
181
20
CPU
IntelCore i5-6600k 3,90 Ghz
Dissipatore
Hyper212 Evo Universal Tower Cooler
Scheda Madre
ASRock z170 extreme4 1151
HDD
WD 3,5" 1000GB 64MB SSD Crucial mx200 2,5" 250 gb
RAM
Memory d4 3000 8 gb cl15 Corsair ven k2
GPU
Gigabyte Radeon Rx480 8gb G1 Gaming Gddr5
Audio
smsl m3 + Beyerdynamic dt770 Pro
Monitor
ASUS VG245H LCD Monitor Gaming 24"
PSU
Corsair Vengeance v550m
Case
Phanteks Eclipse P400 Midi-Tower Antrachite
Periferiche
Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro 64 bit
io in piemonte lui a roma :c
Sapendo che gli unici modi per consegnarlo sono 2 :
Glie lo consegni te ,o lui viene a prenderselo oppure glie lo spedisci tramite corriere .
Se nessuno dei due ha in programma di andare dalle parti dell'altro , puoi spedirlo tramite semplice posta ordinaria , se non sbaglio costa 2,99€
Oppure con corriere tracciabile e vi dividete le spese di spedizione per spendere meno .
È tutto quello che posso consigliarti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bearded

Nuovo Utente
63
6
Sapendo che gli unici modi per consegnarlo sono 2 :
Glie lo consegni te ,o lui viene a prenderselo oppure glie lo spedisci tramite corriere .
Se nessuno dei due ha in programma di andare dalle parti dell'altro , puoi spedirlo tramite semplice posta ordinaria , se non sbaglio costa 2,99€
Oppure con corriere tracciabile e vi dividete le spese di spedizione per spendere meno .
È tutto quello che posso consigliarti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la cosa di portarlo a mano la vedo impossibile,soprattutto per un tasto,glielo vendo non siamo amici,penso provero con piego libri come diceva il ragazzo sopra,prioritaria molte volte dicono che si smarrice :c
 

Bearded

Nuovo Utente
63
6
Sinceramente io ti consiglio di dire a questo tuo amico di comprarselo.. (SONO SERIO)
non è mio amico,è uno a cui appunto lo vendo,ma non mi va che per un tasto da un euro si spenda 5€ è una ladrata,ho visto piego libri e usero quello,ovvio che la paga lui spedizione anche però boh se uno può spendere meno
 

Safi

Nuovo Utente
0
5
non è mio amico,è uno a cui appunto lo vendo,ma non mi va che per un tasto da un euro si spenda 5€ è una ladrata,ho visto piego libri e usero quello,ovvio che la paga lui spedizione anche però boh se uno può spendere meno


Potresti ordinarne uno da amazon (pagato dal tuo amico) e lo spedisci direttamente a lui.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Sinceramente io ti consiglio di dire a questo tuo amico di comprarselo.. (SONO SERIO)
eh purtroppo lo so (che sei serio)... :nono:

Potresti ordinarne uno da amazon (pagato dal tuo amico) e lo spedisci direttamente a lui.
Noto che sei molto attento (sono ironico, a scanso di equivoci). Non è suo amico, il tasto è già suo e lo ha venduto ad un tizio e glielo deve spedire.
 

Bearded

Nuovo Utente
63
6
eh purtroppo lo so (che sei serio)... :nono:


Noto che sei molto attento (sono ironico, a scanso di equivoci). Non è suo amico, il tasto è già suo e lo ha venduto ad un tizio e glielo deve spedire.

esatto glielo vendo io quindi lo compra da me che lo avevo li inutilizzato :c ci guadagno che lo prende da me e non da amazon
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili