non è un servizio clienti, non puoi aspettarti che qualcuno ti risponda "buongiorno, in cosa posso esserle utile", soprattutto quando citi un preassemblato (sempre sconsigliati in questo forum), un dissipatore che sicuramente non avrai trovato nemmeno tu su google, quindi mi chiedo come possiamo noi sapere come è fatto, se gli unici a sapere le specifiche, sono gli stessi produttori del preassemblato
e dato che sono utente elite da molti anni (come molti altri), basta vedere un componente come l'AIO di marca ignota, per capire che il resto della configurazione sarà di pessima qualità, perchè sono informato e so tutto io? no, semplicemente perchè è diventata una pratica comune su molti di quei siti, acquistare roba economica dalla cina per abbassarne i costi e stamparci il loro brand, quindi invece di farti scegliere un case di fascia alta da 100€, se ne fanno fare uno simile da 30€ con tanto di ventole, tu trovi un prodotto che comunque ti andrà a costare 70-80€, loro ci guadagno sopra oltre al resto delle componenti
dato che hai anche indicato le componenti, posso dirti che le ram sono tra le peggiori per ryzen, 16Gb sono anche molto discutibili oggi giorno, l'SSD è il solito prodotto economico dramless e l'alimentatore è di fascia media, sopra le 100€ trovi altra roba di fascia più alta