Raffreddare il mio computer

Pubblicità

Andrew4

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,
sono nuovo, ho il mio nuovo pc che si scalda molto, con un intel q9550 e una scheda video nvidia 9800 gtx+, per il processore ho comprato una bella ventola e gli ho tolto 10 gradi, vorrei comprare un nuovo case e avevo in mente di acuquistare un raffredamento particolare per chipset e scheda video.
per gli ultimi 2 che mi consigliate? oppure pensavo ad un sistema a liquido da mettere internamente.

se overclokki il processore leggermente io avrei pensato ad un Cooler Master 212 plus, per la scheda video 9800gtx+ come la mia..XD ti consiglio un arctic cooling accellero extreme, il mio tiene sempre la vga al di sotto dei 40° anche se è overcloccata con le ventole al 100%.
Per il chipset che scheda madre hai?

come case ti consiglio il cm690 se vuoi fare un impianto di raffreddamento a liquido per chipset e scheda video a questo punto ti conviene mettere pure la cpu a liquido e stai a posto con le temperature come impianto ti consiglio i kit yrbis che sono i migliori dipende da quanto puoi spendere

per il raffreddamento del chip che ne dite di questo?
Thermalright HR-05 IFX SLI,
o qualcosa di piu economico e ugualmente efficace.

Come raffreddamento ti consiglio quello ad aria; lascia perdere quello a liquido perche necessita di maggiore manutenzione e ti serve solo se overclocchi.

Il VH6000BWS è un buon case

ho visto le compatibilità e mi dicono questo
P5N-T Deluxe HR-05/IFX
HR-05 SLI/IFX
HR-05/IFX
HR-05 SLI/IFX
HR-09 U TYPE2 HR-09 S TYPE2 N200 chip will not be covered

che vuol dire??

Ciao a tutti,
sono nuovo, ho il mio nuovo pc che si scalda molto, con un intel q9550 e una scheda video nvidia 9800 gtx+, per il processore ho comprato una bella ventola e gli ho tolto 10 gradi, vorrei comprare un nuovo case e avevo in mente di acuquistare un raffredamento particolare per chipset e scheda video.
per gli ultimi 2 che mi consigliate? oppure pensavo ad un sistema a liquido da mettere internamente.

Mah.

Il chipset alla fine è superfluo.

Raffredda il procio.

Per il liquido potresti pensarci ma spenderesti un pochino.

Che temp hai?

Per raffreddare chipset,procio e gpu con water cooling almeno 350 euro se ne vanno

non voglio farlo con il liquido, ho deciso che raffreddo con aria, il procio cos'è? per il chipset va bene quello??

io direi che per il chipset basta una ventola .. dato che devi cambiare anche il case ti consiglio di prenderne uno che ti dia la possibilità di montare una ventola all'altezza del chipset..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro