DOMANDA Raffreddare Core

Pubblicità

Rilissimo1

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti! ho da poco il mio nuovo procio (i5 3470) con il dissipatore in dotazione montato, sotto sforzo (durante rendering) va una favola, ma ho visto che la temperature della CPU rimane abbastanza stabile, mentre quella dei Core schizza alle stelle, come faccio a raffreddare I Core?Immagine.webp

Ciao a tutti! ho da poco il mio nuovo procio (i5 3470) con il dissipatore in dotazione montato, sotto sforzo (durante rendering) va una favola, ma ho visto che la temperature della CPU rimane abbastanza stabile, mentre quella dei Core schizza alle stelle, come faccio a raffreddare I Core?Visualizza allegato 44026
per un ivy bridge con il dissipatore stock quelle temp sono normali, anzi, direi anche buone..il mio con il dissi stock aveva un core che arrivava anche a 67...stai tranquillo...se lo vuoi rinfrescare, un bel dissi aftermarket e via, tipo hyper 212/412/612 di cooler master ;)

Ciao a tutti! ho da poco il mio nuovo procio (i5 3470) con il dissipatore in dotazione montato, sotto sforzo (durante rendering) va una favola, ma ho visto che la temperature della CPU rimane abbastanza stabile, mentre quella dei Core schizza alle stelle, come faccio a raffreddare I Core?Visualizza allegato 44026
guarda con core temp o hw monitor ;)
comunque sono temp normali se sono così ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro