Raffreddamento Ram Video

Pubblicità

Hck190

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciauzzzzzzzz a tutti scusate se apro questo 3ad ma vorrei fare una domanda specifica.

Vorrei mettere dei dissipatori sulle ram della mia sk video baraccopolus (mettendo quello con la ventola sulla gpu ho guadagnato 75mhz di oc!!!)

Ho un paio di dissipatori per chipset magari li potrei utilizzare, ma visto che non ho l'attacco come faccio a tenerli su? con la pasta termo conduttiva sotto slittano giu lentamente sapete consigliarmi qualkosa? :biglaugh: :biglaugh: grasssie

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

ah grazieeeeeeeeeeeeee conosci mica un posto a milano dove posso trovare cose di questo tipo?? sarà mica contro il regolamento chiederlo :eyes: :eyes: :eyes:

io li ho fissati con qlk gocciolina di attack...avevo fretta e nn potevo comprare la ceramique...
e poi la normale pasta termoconduttiva

ma non è 1 peccato incollare x sempre dei dissipatori alle ram?!?! cioè, ce un modo x staccare l'artic ceramique???

grazie mille, ma la normale superattack dove la metto? agli angoli? o la hai mischiata con la pasta.. ma poi dissipa lo stesso? :toccato: :toccato: :blink:

Hck190 ha detto:
grazie mille, ma la normale superattack dove la metto? agli angoli? o la hai mischiata con la pasta.. ma poi dissipa lo stesso? :toccato: :toccato: :blink:

no mica dissipa l'attak :asd: :D
ne devi mettere due goccioline dalla parte più esterna e più lunga
ma pochissimo! nn deve fare spessore fra l'altro! quindi nn lo far asciugare...
e stai attento anke ai contatti!!

qui uno schemino
e nel resto la pasta termoconduttiva

o se vuoi in tutti e 4 gli angoli

Ultima modifica:
awuhawhuwuh che lavoro ho fatto... sia x ram video che per southbridge.. anche se lo ho dovuto rifare 3 volte e sono rimaste delle piccole incrostazioni sul chipset..allora ho usato cotone ed acetone e ho cominciato a strofinare ed è venuto via tutto :biglaugh: .. mo controllo faccio un po di bench e vediamo se è caldo il dissi..se è freddo so cazzi amari :grrr:

Ultima modifica:
per essere caldo è caldo ma caldo tiepido.. non scotta, invece il chipset è ustionante non riesco a tenerci il dito x 2secondi sopra..devo trovarci una soluzione!! :toccato: :toccato: :grrr: :grrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro