DOMANDA Raffreddamento per OC

Pubblicità

Gaarax992

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
33
Salve a tutti ragazzi,
ho deciso di overcloccare il mio processore i5-4670k ma ho qualche dubbio sulla scelta del dissipatore.
Sono indeciso tra aria e liquido; come liquido avevo visto il corsair h60, ma vorrei sapere anche da voi pareri e opinioni sulla migliore opzione per il raffreddamento della cpu in oc.
Grazie in anticipo:luxhello:

Salve a tutti ragazzi,
ho deciso di overcloccare il mio processore i5-4670k ma ho qualche dubbio sulla scelta del dissipatore.
Sono indeciso tra aria e liquido; come liquido avevo visto il corsair h60, ma vorrei sapere anche da voi pareri e opinioni sulla migliore opzione per il raffreddamento della cpu in oc.
Grazie in anticipo:luxhello:
Piuttosto che un AIO scadente, meglio un buon dissipatore ad aria

Come dice Lord ci sono ottimi dissipatori ad aria, con 50€ porti a casa prodotti con buone prestazioni e pure silenziosi, vedi
Thermalright Macho
Cooler Master 612 v2

Verifica prima l'altezza che hai a disposizione nel case

Ultima modifica:
Come dice Lord ci sono ottimi dissipatori ad aria, con 50€ porti a casa prodotti con buone prestazioni e pure silenziosi, vedi
Thermalright Macho
Cooler Master 612 v2

Verifica prima l'altezza che hai a disposizione nel case
Aggiungo il Gelid "The Black Edition" e, se hai una botta di (_!_), il Cryorig R1 Universal

Non è che sia scadente ma essendo un sistema più complesso è di conseguenza più costoso quindi a parità di prezzo hai minori garanzie di affidabilità nel tempo, silenziosità e costanza di prestazioni

Io pensavo di spendere sui 50 70 euro massimo, leggevo del Triton ma ancora non sono riuscito a trovare dove acquistarlo.

Sembra che abbia avuto diversi problemi e non si sa se ora si fatica a trovarlo per questo, considerata la delicatezza della cosa (in caso di rottura dei raccordi butti via il pc) io starei su prodotti collaudati

Personalmente non amo Noctua ma é ottimo, lo preferirei ai vari AIO entry and mie Level, controlla l'altezza del case

Come case ho un corsair Spec 2 e le grandezze del case sono 493 x 215 x 426. Infatti dovrebbe essere meglio di un h60 o mi sbaglio?

Non sbagli però purtroppo nel tu case non ci sta, controlla anche online ma la misura massima dovrebbe essere 157 mm, mi sembra che il più buono che puoi mettere con quest'altezza il Mugen 4 oppure torni ad un liquido...

Ultima modifica:
Il punto è che a 71 euro c'è l'h60 e da quanto mi avete detto non ci vale come qualità/prezzo.

Edit: Mi sono arreso ai dissipatori ad aria, a sto punto penso di prendere l'h100i ma se avete opzioni migliori come qualità prezzo sono sempre aperto a considerarle.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro