PROBLEMA raffreddamento pc

Pubblicità
ultima cosa prima di procedere all acquisto, il pezzo davanti mi sembra proprio non si possa sficcare (e tutto un pezzo unico il frontale non è diviso) quindi la ventola frontale come dovrei metterla? se la metto senza togliere il pezzo non dovrebbe passare poca aria visto che potrebbe prenderne solo dai forellini laterali?

Controlla il manuale per capire come montarla, c'è scritto che c'è la possibilità di installare una ventola frontale
ho controllato sul manuale e dice (dice è una parola grossa visto che sono solo disegni) di sficcare tutto il pezzo davanti ed inserire la ventola ma poi lo lascio tutto aperto o lo richiudo davanti? xkè se lo richiudo penso che ne passi poca di aria ma non credo che posso lasciarlo aperto no? O.o

ho controllato sul manuale e dice (dice è una parola grossa visto che sono solo disegni) di sficcare tutto il pezzo davanti ed inserire la ventola ma poi lo lascio tutto aperto o lo richiudo davanti? xkè se lo richiudo penso che ne passi poca di aria ma non credo che posso lasciarlo aperto no? O.o

non metti il pezzo, la ventola l'aria la prende dalle vie laterali, certo non è il massimo, ma ce la fa

pensavo ci fosse un filtro li sotto, invece è tutta plastica, che idee del cavolo che hanno ogni tanto :bllurk:

non metti il pezzo, la ventola l'aria la prende dalle vie laterali, certo non è il massimo, ma ce la fa

pensavo ci fosse un filtro li sotto, invece è tutta plastica, che idee del cavolo che hanno ogni tanto :bllurk:
aspe fammi capire xD, non metto il pezzo e quindi lo lascio aperto oppure lo rimonto e lascio che prenda aria solo dalle vie laterali?

sia dissipatore che ventole montate (quest'ultime con un po di problemi perchè non tutti i fori delle viti corrispondevano ma alla fine c'è lo fatta xD), il raffreddamento della cpu direi che è perfetto temperature decisamente mooolto più basse rispetto a prima quindi su questo fronte nessun problema, il problema sta nella vga che sembra non aver beneficiato neanche minimamente delle ventole aggiunte all interno del case (una davanti e due sotto che immettono area e 2 sopra ed una dietro che la buttano fuori) quando la temperatura ambiente è "nella norma" ho temperature della vga ad 85 gradi (ed ho impostato un profilo delle ventole più aggressivo per la vga) mentre nei giorni più caldi addirittura raggiunge i 95 gradi entrando in termal trhotling..... anticipo che la vga dovrebbe avere bisogno di una pulitina visto che da dicembre che lo acquistata non lo mai pulita ma comunque non credo che ci guadagnerò troppi gradi anche facendolo, possibile che raggiunga delle temperature cosi alte con una tri-x ?

per la pasta quale metto? quella che mi è uscita del dissipatore per la cpu va bene? per la paratia appena ho tempo faccio una prova

ok grazie mille, ora ho gli esami della maturità quindi per un paio di giorni giocare per provare le temp e proprio fuori discussione xD, dopo la seconda prova (tra un paio di giorni) tolgo la polvere e faccio un po di test e se va ancora male la temperatura cambio la pasta termica della gpu :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro