bestsimone
Utente Attivo
- Reazioni
- 203
- Punteggio
- 66
quindi prendo come dissipatore il 212 evo e come ventole 4 artic una davanti, due sopra e una sotto giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi prendo come dissipatore il 212 evo e come ventole 4 artic una davanti, due sopra e una sotto giusto?
ultima cosa prima di procedere all acquisto, il pezzo davanti mi sembra proprio non si possa sficcare (e tutto un pezzo unico il frontale non è diviso) quindi la ventola frontale come dovrei metterla? se la metto senza togliere il pezzo non dovrebbe passare poca aria visto che potrebbe prenderne solo dai forellini laterali?esatto
ho controllato sul manuale e dice (dice è una parola grossa visto che sono solo disegni) di sficcare tutto il pezzo davanti ed inserire la ventola ma poi lo lascio tutto aperto o lo richiudo davanti? xkè se lo richiudo penso che ne passi poca di aria ma non credo che posso lasciarlo aperto no? O.oControlla il manuale per capire come montarla, c'è scritto che c'è la possibilità di installare una ventola frontale
ho controllato sul manuale e dice (dice è una parola grossa visto che sono solo disegni) di sficcare tutto il pezzo davanti ed inserire la ventola ma poi lo lascio tutto aperto o lo richiudo davanti? xkè se lo richiudo penso che ne passi poca di aria ma non credo che posso lasciarlo aperto no? O.o
aspe fammi capire xD, non metto il pezzo e quindi lo lascio aperto oppure lo rimonto e lascio che prenda aria solo dalle vie laterali?non metti il pezzo, la ventola l'aria la prende dalle vie laterali, certo non è il massimo, ma ce la fa
pensavo ci fosse un filtro li sotto, invece è tutta plastica, che idee del cavolo che hanno ogni tanto :bllurk:
aspe fammi capire xD, non metto il pezzo e quindi lo lascio aperto oppure lo rimonto e lascio che prenda aria solo dalle vie laterali?
ok, grazie mille a tutti per i consiglio, ho ordinato sia il dissipatore che le ventole, appena arrivano monto tutto e vi faccio sapere come va ;)lascia che prenda aria dalle vie laterali, se lo lasci aperto entrerebbe troppa polvere
per la pasta quale metto? quella che mi è uscita del dissipatore per la cpu va bene? per la paratia appena ho tempo faccio una prova