DOMANDA Raffreddamento Notebook Aiuto

Pubblicità

Shiverin

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Sono possessore di un Asus N552 con prese d'aria laterali. Ho grossi problemi di temperatura con alcuni programmi/giochi. Premetto che ho già una pedana raffreddante cooler master u1. Sono indeciso sull'acquisto di un Klim cool+ (che aspira aria calda dal portatile) perché dando uno sguardo, da quello che ho capito, le bocchette per l'ingresso dell'aria sono vicine a quelle dell'uscita d'aria.. come si vede in foto...correggeremo se sbaglio..
Secondo voi funziona lo stesso ? Potrebbe andare bene per il mio portatile?
Grazie mille, buona giornata.

Allegati

• Screenshot_20170902-085707~2.webp
    Screenshot_20170902-085707~2.webp
    28.8 KB · Visualizzazioni: 51
in questi mesi estivi non ha senso impazzire per le temperature è una cosa prettamente normale avere qualche valore fuori norma quando le temperature ambientali sono fuori norma, vista la presenza di un sistema di ventilazione ausiliario e in virtu del fatto che hai le bocchette d'ingresso vicino a quelle di uscità ti sconsiglio l'acquisto di quel accessorio.

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Sono possessore di un Asus N552 con prese d'aria laterali. Ho grossi problemi di temperatura con alcuni programmi/giochi. Premetto che ho già una pedana raffreddante cooler master u1. Sono indeciso sull'acquisto di un Klim cool+ (che aspira aria calda dal portatile) perché dando uno sguardo, da quello che ho capito, le bocchette per l'ingresso dell'aria sono vicine a quelle dell'uscita d'aria.. come si vede in foto...correggeremo se sbaglio..
Secondo voi funziona lo stesso ? Potrebbe andare bene per il mio portatile?
Grazie mille, buona giornata.

Una domanda: hai pulito internamente il dissipatore (ventolina e scambiatore di calore) ? :skept:
Hai "ripastato" la CPU e la GPU con una buona pasta termica ? :look:

Il computer é nuovo quindi non penso sia sporco internamente. Le temperature sono normali quando non ci lavoro tanto, quando uso alcuni giochi o programmi salgono fino a raggiungere i 93°.. indipendente dalle temperature che ci sono in casa. Vorrei sapere se qualcuno conosce questo strumento e se potrebbe abbassare un po' la temperatura. Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro