Raffreddamento Liquido!

CANE

Utente Attivo
114
0
Salve capi potete consigliarmi un raffreddamento liquido io pensavo al nautilus 500 della corsair per via della sua poca ingombranza rispetto ai loro concorrenti però ad ogni pro corrisponde anche ad un "difetto" mi hanno detto che è peggiore rispetto al bigwater della Thermaltake si vero...però è un po trp immenso il BIGwater :lol: però non nego che sbavo di piu sul bigwater che sul nautilus :D

ditemi la vostra

grazie

siccome sono inesperto potete dirmi un po la manutenzione del raffreddamento liquido? grz
 

luca.alegiani

Utente Attivo
1,189
2
CPU
Q6600
Scheda Madre
Asus P5B-E plus Vista Edition
HDD
2x80GB Raid 0 Sata Seagate + 160GB Hitachi
RAM
2x1GB Team Elite 667Mhz
GPU
GeForce 7900GT
Audio
Integrata + Sherwood RD-6118R + CIARE H03 DIY
Monitor
Philips 200W6CS 20" wide
PSU
Corsair HX 520W
OS
Windoz...
dipende sempre da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi raffreddare, perché esistono pompe e vaschette micro che ben si integrano all'interno di case neanche tanto immensi (il wb nn lo considero ingombrante); magari il radiatore può essere un po' "scomodo", però se metti a liquido solo la cpu un monoventola può bastare e puoi comodamente metterlo, con un'apposita slitta, nella parte posteriore del case, all'altezza della ventola posteriore da 120mm.

però una robetta così costicchia un po'... nell'ordine dei 170€ circa... se nn di più!
 

CANE

Utente Attivo
114
0
devo raffreddare un amd 5600 athlon :)e il budget è sui 190 euro,,,poi non so vedendo dalle immagini si direbbe che il be sia molto ingombrante:sisi: si forse mi sbaglio! bho non l'ho mai visto dal vivo:)deduco dalle immagini!
 

luca.alegiani

Utente Attivo
1,189
2
CPU
Q6600
Scheda Madre
Asus P5B-E plus Vista Edition
HDD
2x80GB Raid 0 Sata Seagate + 160GB Hitachi
RAM
2x1GB Team Elite 667Mhz
GPU
GeForce 7900GT
Audio
Integrata + Sherwood RD-6118R + CIARE H03 DIY
Monitor
Philips 200W6CS 20" wide
PSU
Corsair HX 520W
OS
Windoz...
CANE ha detto:
devo raffreddare un amd 5600 athlon :)e il budget è sui 190 euro,,,poi non so vedendo dalle immagini si direbbe che il be sia molto ingombrante:sisi: si forse mi sbaglio! bho non l'ho mai visto dal vivo:)deduco dalle immagini!
fatti un giro sul sito della ybris-cooling che con quella somma riesci a farti qualcosa di carino mooolto meglio di un BW.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!