Raffreddamento I7980x:H50 VS STOCK

Pubblicità
Io con l'H50 arrivo a 4ghz massimo con temperature altine sotto linx ma comunque accettabili e ho un i7 930.
Sinceramente ti consiglio di valutare un dissi ad aria come l' HR-02 (secondo me il meglio) o il D-14 o il Silver Arrow visto il case che hai. Che sia un 800D o un Haf X.

E poi il corsair fa rumore con la pompa a manetta..io la tengo a metà con un regolatore e il dissi raffredda uguale ed è inudibile.

Salve ragazzi nella configurazione che ho a casa ancora non montata visto che l'ordine è arrivato quando ero in viaggio(e lo sono tutt'ora) l'unica cosa che non ho considerato è il raffreddamento del processore
La mia config:
Cpu:I7 980x
Mobo: Evga Classified 4 way Sli
Ram: CorsaIr Dominator 6 GB triple channel 1600 CL8
SSd: Ocz Coloussus 120 GB
VGA: 4 X hd5870 2 gb
Case: HAF X
Raffreddamento Cpu:Corsair H50 e Stock cooler

Vi dico a priori che intendo portare il processore a 4.0 Ghz, non voglio mettere a liquido perchè l'acqua con le cose eletroniche non mi piace.
L'h50 è incassato perciò......
Visto però che ho visto che lo stock cooler è potente pensavo di metterlo in paragone con l'h50.
Che dite cosa metto? L'h50 verrebbe messo in Push Pull con 2 Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP

Grazie ragazzi ;)

Allora da quello che mi sono documentato e mi sono documentato parecchio l'h50 non vale una mazza :)) Percio prima fai un test col dissi Stock e vedi come si comporta se poi nn e abbastanza io non prenderei mai il noctua che e grosso come lo stronzo di un dinosauro costa parecchio(non e il tuo caso mi sembra x il prezzo intendo) e fa pure chiasso per niente. Il Venoumus X oppure il Prolimatech Megahelms REV.B. ottimi dissi ad aria migliori del noctua ti lascia la scelta di mettere le ventole che vuoi e dato che ci siamo io metterei le coolink pwm le trovi dal drago. Certo il top sarebbe il liquido che ha me deve arrivare oggi tanto per la cronaca. Io ho un 960 percio credimi già il mio scalda da morire a default non voglio pensare al tuo !! Spero ti sia utile per qualsiasi altra info chiedi pure..
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro