Raffreddamento i7 860 da oc

Pubblicità
visto il case,ti direi un radiatore xspc da 240 da mettere internamente dove ora hai le ventole in alto
pompa e vaschetta in versione bay da 5,25 da mettere in 2 slot per le unità ottiche,
waterblock ek supreme oppure black sun pvd xs-f
3 metri di tubi e 6 raccordi 3/8...
poi per le ventole non quali hai ora e se si possono riutilizzare

visto il case,ti direi un radiatore xspc da 240 da mettere internamente dove ora hai le ventole in alto
pompa e vaschetta in versione bay da 5,25 da mettere in 2 slot per le unità ottiche,
waterblock ek supreme oppure black sun pvd xs-f
3 metri di tubi e 6 raccordi 3/8...
poi per le ventole non quali hai ora e se si possono riutilizzare

Un block per la vga? Uso una gtx 570.

se vuoi raffreddare anche quella,passerei ad un radiatore da 360...e non saprei se prendere un waterblock anche per 580 in quanto compatibile o meno

Qulacuno sa consigliarmi un sito dal quale fare le ordinazioni di questi pezzi nel caso in cui decida di andare per il liquid?

Grazie mille.

Girano e facnedo un rapido calcolo mi son sempre ritrovato a dover sostenere spese oltre i 450 euro..

In un secondo momento ho guardato kit già completi ed ho notato che per pochi pezzi diversi (radiatore di altra marca o ventole di altre marche) i prezzi scendono di anche 200 euro.

Non programmando io di montare cose tipo 4 way sli o overclock oltre i 4ghz credo di non aver bisgono di un sistema eccessivo, sarebbero quindi buoni i kit?

Tra di questi ce ne è qualcuno degno di nota?

Grazie mille.

Girano e facnedo un rapido calcolo mi son sempre ritrovato a dover sostenere spese oltre i 450 euro..

In un secondo momento ho guardato kit già completi ed ho notato che per pochi pezzi diversi (radiatore di altra marca o ventole di altre marche) i prezzi scendono di anche 200 euro.

Non programmando io di montare cose tipo 4 wat sli o overclock oltre i 4ghz crepo di non aver bisgono di un sistema eccessivo, sarebbero quindi buoni i kit?
edita i link

io sceglierei il kit da 289€ della ybris al quale però devi aggiungere 75/80€ nel caso volessi liquidare anche la 570 ..

generalmente sono dedicati a un solo modello ma trovi anche produttori che li fanno per 570/580 e costano qualcosa in più ..

Ciao se sei ancora in cerca di un sistema a liquido io mi trovo benissimo con il mio Kit della Koolance tutto interno al case.
Fai conto che io raffreddo un intel i7 extrme 980x e una GTX580 con temprature a riposo sui 18/20° max e a carico max sui 38/42° GPU e 42/46° i core

Pubblicità
Pubblicità
Indietro