Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che case hai?
sono molto interessato alla discussione visto che ho optato per lo stesso processore...
la configurazione per la quale ho optato è: 3570K - Asus Maximus Gene V - 8/16GB Venceance low profile, il tutto da montare nel mio buon vecchio CM690;
non cerco OC estremi ma visto il costo del corsair H80 sono veramente indeciso se stare ad aria o passare a quel tipo di kit a liquido in quanto avevo considerato dissy ad aria di fascia più alta tipo il noctua nh-C14
pensare di ricominciare da zero con un impianto a liquido "classico" non mi invoglia...troppo sbattimento per un OC daily non molto spinto e con poco tempo a disposizione :) ma ho il dubbio che il rapporto rumore/temperature del H80 non siano favorevoli rispetto al noctua cosa ne pensate ?
vabè fai conto che sul noctua ci sono 2 ventole
no nel rumoreintendi dire per la differenza di prezzo ??? io cerco buone prestazioni e basso rumore ;)
quindi a sto punto meglio il macho nacho :) che mi fa pure risparmiareno nel rumore
quanto spazio c'è tra la cpu e la paratia sinistra?
sinistra, non destra :asd: