T4rt4
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,
premetto che son stato in grado di assemblare il mio PC, ma ora ho dei dubbi e ho bisogno di qualche chiarimento.
Oltre alle specifiche che vedete ho montato un dissipatore:ARCTIC FREEZER XTREME II
Non ho ancora overcloccato il mio pc e non penso che lo farò, ma in questo momento ho grossi problemi di rumorosità ( non causati dal dissipatore).
Cosa devo fare?
Sostituire le ventole del case?
Comprare del materiale isolante da inserire all'interno?
Istallare tutti i programmi della scheda madre dell'asus?
Settare i BIOS?
Nel caso in cui io debba procedere con la sostituzione delle fan, mi potreste congliare delle ventole che garantiscano una buona portata d'aria, garantantendo massima silenziosità.
Aggiungo inoltre che il PC rimane acceso al massimo 5 ore al giorno!
Grazie a tutti
premetto che son stato in grado di assemblare il mio PC, ma ora ho dei dubbi e ho bisogno di qualche chiarimento.
Oltre alle specifiche che vedete ho montato un dissipatore:ARCTIC FREEZER XTREME II
Non ho ancora overcloccato il mio pc e non penso che lo farò, ma in questo momento ho grossi problemi di rumorosità ( non causati dal dissipatore).
Cosa devo fare?
Sostituire le ventole del case?
Comprare del materiale isolante da inserire all'interno?
Istallare tutti i programmi della scheda madre dell'asus?
Settare i BIOS?
Nel caso in cui io debba procedere con la sostituzione delle fan, mi potreste congliare delle ventole che garantiscano una buona portata d'aria, garantantendo massima silenziosità.
Aggiungo inoltre che il PC rimane acceso al massimo 5 ore al giorno!
Grazie a tutti