DOMANDA Raffreddamento - Cooler Pad per Notebook

Pubblicità

matuzalem98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

ho un notebook Asus X53S da 15.6''. Spesso e volentieri lo sfrutto per il gaming insieme ad un cooler pad di casa Microsoft con una piccola ventola al centro. Ai tempi non davo molta importanza al posizionamento della ventola visto che il mio asus ha una ventola posta alla mia sinistra, ma adesso che le cose sono cambiate, comprendo a pieno quell'importanza malamente sconsiderata.
Quindi, vorrei chiedervi, quale cooler pad mi consigliate? per il budget tutto va bene, basta che non vada oltre i 70€.
Ecco invece come si presenta la parte posteriore del nb (come potete notare l'aria esce da destra):

a3c3b651067f02d9eec8edd0d886fcda_orig.webp

cooler master U2 (nel tuo caso, l'U3 sarebbe troppo grande e il portatile scivolerebbe) ..visto che hai un 15,6 pollici...ha due ventole posizionabili a piacere, lo trovi su amazon ad una 30ina di euro

Grazie per la risposta! sai dirmi esattamente quale modello? ecco la lista che ho trovato:

Edit: ho rimosso il link. Scusate ancora.

Ultima modifica:
D'accordo grazie, tolgo subito il link. Scusatemi.

P.s. ho provato a postare il messaggio con google chrome ma non appariva la casella di inserimento del testo.

Io direi il Cooler Master Notepal U3, ma se dici che non ci sta prendi il due.
Oppure questo: Thermaltake Massive23GT, guarda su Youtube, ha una ventola gigantesca

ciao

Oppure questo: Thermaltake Massive23GT, guarda su Youtube, ha una ventola gigantesca

un ventolone che raffredda l'aria è inutile, meglio averne un paio in corrispondenza delle feritoie, quindi se l'utente non ha feritoie in corrispondenza del ventolone non avrebbe miglioramenti

un notepad con ventole posizionabili quali la serie U sotto questo lato ha non poco vantaggio rispetto ad altre soluzioni

posso confermare all'utente che l'U2,essendone possessore, raffredda bene e le ventole non si sentono assolutamente ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro