DOMANDA raffreddamento consigli

Pubblicità

andremarkethefury

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
31
Ciao ragazzi, ho una domanda per voi: ho appena costruito un pc con queste specifiche:
-ryzen 5 3600
-scheda madre msi a 520 m a pro
-nvidia geforce gtx 1650
-16 gb ram
-case e ventole itek

Le prestazioni mi soddisfano, ma essendo che il dissipatore della cpu è quello stock, le temperature in game (sessioni da 1 ora circa) sfiorano i 90 gradi!! è normale? Mi potete consigliare un dissipatore a liquido intorno ai 70 euro ?

Leggo "case e ventole itek"... Spero che dentro non ci sia anche l'alimentatore!!!
Altra cosa importante, la ram l'hai impostata da bios per farla andare alla frequenza corretta tramite l'opzione xmp/docp?

Leggo "case e ventole itek"... Spero che dentro non ci sia anche l'alimentatore!!!
Altra cosa importante, la ram l'hai impostata da bios per farla andare alla frequenza corretta tramite l'opzione xmp/docp?
No, l'alimentatore non è itek perchè ho visto brutte recensioni online. Ho preso questo case perchè ad una fiera c'era uno stand di itek e i prodotti erano scontatissimi. Ho visto online e questo sembra avere un buon airflow. Il case si chiama nooxes x10. le ram le ho impostate, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro