raffreddamento case

Pubblicità

SuG4r

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! qualche mese fa ho acquistato da assemblare un pc composto da phenom 2 x4 965, asus m4a87td evo, hd 5770 cucore e x il momento ho due hdd funzionanti.
il case (mannaggia quel giorno che l'ho scelto!!) è un rasurbo bc 15..non ha un grande volume interno ed è fatto di materiale scadente..cmq ha sull'anteriore l'alloggio x una ventola 120mm e nel posteriore lo spazio x due ventole da 80mm.
pochi giorni fa alla fiera dell'elettronica ho preso una enermax silent da 120(entrata) e una ventola a caso da 80(uscita)..
ho montato senza problemi una volta kiuso tutto l'aria all'interno del case inizia a essere davvero calda... e non ho giocato a titoli del crisis ke fanno andare un po la vga..
cosi ora il pc gira aperto almeno non si scalda molto solo che prende troppa polvere... consigli su cosa fare??
grazie mille a tutti!

Sinceramente parlando, fossi in te mi prenderei magari un CM 690 cavandomela con una 60ina di euro....

Nel caso tu non abbia la disponibilità economica, cerca di migliorare la sistemazione dei cavi all'interno. Il posizionamento delle ventole è corretto, purtoppo il case non permette un buon raffreddamento dei componenti.

Se la ventola avanti gira troppo lenta l'aria rinfrescherà gli HD ma arriverà al resto già calda... la ventolina dietro lasciala che male non fa... Monta una ventolina di fianco in immissione sulal CPU... non so che dissi hai ma di certo un po' di aria fresca in immissione li male non fa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro