Raffreddamento casalingo

Pubblicità
..prova anche a fare le prove in: "classifica raffreddamento" e "classifica CPU Bench 2003", mi sa che arrivi primo....
anch'io ho messo un tubo per convogliare aria fresca direttamente sul procio, ma con un solo procassore é più semplice ..... ;-)

Ultima modifica:
Biker-HD ha detto:
con il tubo ho abbassato la temperatura dei dissi, come è possibile?

un po' d'aria esce comunque... e si raffredda un po'... mentre se metti la ventola che butta dentro... si vede che il tubo è troppo lungo e l'aria non arriva poi così fresca... hai provato a lasciare la ventola senza tubo? oppure metti il tubo leggermente + alto così pesca meglio...

cmq i flussi sono parecchio incasinati in questo modo... meglio una soluzione tradizionale con ventole...

Rubini Simone ha detto:
La ventola del dissi soffia sopra il dissipatore e non aspira dal dissipatore!!!!!!!!!!!!! :chupachup
io sapevo l'incrotrario. pure i radiatore del liquido fanno così. booo

il tuo case é predisposto per un raffreddamento più che buono, 2 ventole davanti che immettono aria, 2 dietro che la espellono, una laterale che la immette e una (eventuale) sul soffitto che la espelle .....il ricambio d'aria é garantito.
Per le temperature sarebbe anche da vedere se i dissipatori sono montati correttamente, se te li hanno montati o li hai montati tu, che marca sono, con che pasta, prova guardare le temperature con Everest se sono uguali sui due processori...
Ev. metti un'immagine delle temp. e del PC ..... ciao

Ludus ha detto:
guardate che la ventola sul dissippatore deve buttare via aria....
Ludus, certo ke da te 1 risposta simile nn l'avrei mai aspettata... :doh: ke delusione...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

skerzo :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro