Raffreddamento Aio per vga GTX970

Pubblicità

Fred88

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
47
Salve la mia Zotac amp omega core anche se con tre ventole riscalda molto....in load siamo dai 65 ai 70 e più gradi...ho pensato di prendere NZXT KRAKEN G10 accompagnato con NZXT KRAKEN x31...cosa ne pensate? Può essere una buona soluzione?

Salve la mia Zotac amp omega core anche se con tre ventole riscalda molto....in load siamo dai 65 ai 70 e più gradi...ho pensato di prendere NZXT KRAKEN G10 accompagnato con NZXT KRAKEN x31...cosa ne pensate? Può essere una buona soluzione?

intenti che fa piu' di 71° ??? con che game?

No vedo temperatura alta durante i bench con ungine Heven. ..in gioco devo controllare, diciamo che arrivo anche 72 gradi con l overclock

Ultima modifica:
No vedo temperatura alta durante i bench con ungine Heven. ..in gioco devo controllare, diciamo che arrivo anche 72 gradi con l overclock

io ho una gtx970 atrix asus okkata
mah ...in sti giorni che fa piu' caldo anche a me in game arriva a volte a72° e non credo ti debba preoccupare...le temperature sono nella norma..;) poi se vuoi ancora piu' fresco...è chiaro che devi agire con un liquido gpu....

Ok capito ma pensate che vale la pena spendere sui 120 € per avere temperature più basse?
Dimenticavo....nel caso monto il sistema a liquido la garanzia della Zotac mi rimane o no?

Ultima modifica:
Ok capito ma pensate che vale la pena spendere sui 120 € per avere temperature più basse?
Dimenticavo....nel caso monto il sistema a liquido la garanzia della Zotac mi rimane o no?

Suppongo che nel momento in cui vai ad allentare la prima vite del cooler per montare il wb, la garanzia decade. Se per errore dovessi montare male il wb, la colpa del danno sarebbe solo tua, zotac può assumersi la responsabilità di quello che fa in fabbrica, non di quello che fai tu a casa (tra l'altro non sei neanche un tecnico specializzato, quindi non c'è certificazione che tu realmente sappia quello che stai facendo)...a quanto so funziona così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro