Raffreddamento ad aria. Miglior dissipatore?

Pubblicità

Michele93

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
48
Ero intenzionato di inserire un raffreddamento a liquido. Sto per fare la spedizione. Io però, non essendo molto bravo con le manutenzioni, non avrei intenzione di liquidare bensì di inserire il top del raffreddamento ad aria.
Come case è in spedizione l'haf 932 avanced e come dissipatore ero indeciso tra: termalright silver arrow sb-e oppure un noctua ventirad nh d14.

Vorrei sapere quindi cosa inserire nel carrello!! :)
Dimenticavo anche la miglior pasta termica :cav:

Se prendi un All in one a liquido di manutenzione non devi farne..

Comunque i dissi si equivalgono, noctua più silenzioso, silver arrow di poco più performante.

Sinceramente per gli Aio non vado pazzo..... Preferisco puntura sul pezzo forte dei dissipatori. Per la pasta termica?

Col noctua danno la loro pasta, la NT-H1 che non è male.. forse perdi 1 grado contro la MX 4..

Con le ram low profile solitamente non si hanno problemi.

Il dissipatore più potente del momento è il Phanteks seguito dal Silver Arrow SB-E Extreme.
Ho visto che ci sono dei problemi perchè è ancora piu grande del Silver Arrow.. credo che andro di quello piu la pasta termica Artic. Dovrei comunque eliminare il problema della temperatura... Si Spera :)

- - - Updated - - -

Sono indeciso. Domani mattina devo ordinare il tutto.. Aiutatemi... xD

Phanteks oppure Thermalright?
Su Amazonia anche i commenti dicono che sono entrambi ottimi e hanno temperature 'polari'. Ma non so cosa fare..

il phanteks ha un sistema di montaggio e aggangio delle clip più semplice, ha una forma meno spigolosa con meno rischi di farsi male e le alette sono colorate ed opache che mimetizzano meglio le future traccie di polvere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro