raffreddamento a liquido

Pubblicità
un 240 con l'estate che arriva è insufficiente per raffreddare cpu e vga in oc, specie dentro un case piccolo come il cm690. Poi ovviamente è tutto soggettivo e dipende da che temperature vuoi ottenere.

Ora a liquido: in idle a 30 la CPU e la GPU 33
in Full 45-50 e la GPU al max 45
Potresti postare uno screen in idle con coretemp e gpuz (o msi afterburner) aperti e uno screen in full con coretemp e gpuz (o msi afterburner) aperti?

grazie.

per le temp in full ho usato linx e msi kombustor...
con linx teamp massima del processore 62°, ma la ventola anche se a quella temperatura, alrte volte ho visto che girava anche più veloce
con msi kombustor ho messo la ventola al 35% (che è già rumorosa e non ha passato i 66°) in game la tengo tra il 25 e 30 e mi prende massimo 75, mentre la cpu in game di solito massimo 55/56

posto anche uno screen

dgfgs.jpg

ps.poi oggi controllo meglio la cosa della gabbia degli hd... però se si può togliere, viene via tutta, è un blocco di metallo, pensovo fosse pure saldata al resto del case, così ad occhio non pensavo di poterla togliere :S
ps2: case "economici per rad 360"? economico=non troppo più di 100€? :lol:

edit: ok, ho guardato da un po' di shop se trovavo qualcosa... mi sa che dovrò farmi il cul0 con il mio ^^

non usare MAI msi kombustor, e` uno schifo e ti stressa troppo inutilmente.

per la scheda video usa i vari 3dmark e soprattutto gioca XD

per le temp in full ho usato linx e msi kombustor...
con linx teamp massima del processore 62°, ma la ventola anche se a quella temperatura, alrte volte ho visto che girava anche più veloce
con msi kombustor ho messo la ventola al 35% (che è già rumorosa e non ha passato i 66°) in game la tengo tra il 25 e 30 e mi prende massimo 75, mentre la cpu in game di solito massimo 55/56

posto anche uno screen

dgfgs.jpg

ps.poi oggi controllo meglio la cosa della gabbia degli hd... però se si può togliere, viene via tutta, è un blocco di metallo, pensovo fosse pure saldata al resto del case, così ad occhio non pensavo di poterla togliere :S
ps2: case "economici per rad 360"? economico=non troppo più di 100€? :lol:

edit: ok, ho guardato da un po' di shop se trovavo qualcosa... mi sa che dovrò farmi il cul0 con il mio ^^
non so se stavi rispondendo a me o se te l'aveva chiesto qualcun'altro ma io parlavo con aletuning87 per quanto riguarda le temp in idle e full :)

mr frizz, vuoi una foto, fatta dove?

però con il 690 base sotto (sotto alla gabbia degli HD) non ha "il buco" per poter agganciare il rad o mettere una ventola come il 690adv!

comunque sono convinto che metterò un rad da 360 esterno come consigliato da xbeax nell'altra discussione.

per un crossfire, è necessario un 480 o sufficiente un 360? dipende anche dal tipo di vga?

si beh... comunque se lo cambierò abbastanza presto o cambierò anche gpu o andrò di cross...

intanto aspetto le nuove uscite amd, tanto non ho fretta ^^
prima le cuffie e scheda audio ;O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro