Raffreddamento a liquido?

Pubblicità

Corvus

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Ciao a tutti,
Oggi, nella mia stanza, si moriva dal caldo mentre nelle altre si stava bene...:doh:
quindi facendo un po di calcoli penso che sia il mio PC a rendere la stanza cosi calda rispetto alle altre...:boh:

Per natale volevo prendermi un impianto di raffreddamento a liquido, se lo prendo adesso secondo voi la situazione può migliorare?

Grazie!!!
PS: lo so sono malato:D
xD

nella mia stanza ci sono 5/10 °C in piu che nel resto di casa...è normale,tra pc,tv,monitor,amplificatore,lettore,centralina fastweb,decoder,hdd esterni e console produrrano i gradi in piu!!in genere poi le camere da letto sono stanze piccole e con le porte chiuse,percui senza corrente e con meno ricircolo!!neanche se butti il pc farebbe piu fresco in stanza!! meglio un condizionatore che costa uguale e ti raffredda tutto,pc compreso!!sempre se il problema è la temp della stanza,se invece è la temp del computer il discorso è un altro!!ma io nella mia stanza per renderla piu freasca dovrei buttare un po tutto!!(in piu considera che con un condizionatore abbasseresti non solo la temp dell'ambiente ma anche(e non di poco) quella del pc visto che prenderebbe aria piu fresca e sarebbe come se fosse tornato l'inverno!! :D

ok grazie!
quindi tu dici che anche se metto il pc raffreddato a liquido il caldo nella camera non cambia?
Grazie

Nella mia camera c'è un caldo assurdo anche quando ho tutto spento... Si chiama effetto stalla, avete presente? Penso che ammenochè i vostri accessori accesi non comprendano ferri da stiro, fornetti o altro, il vero problema non sia quello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro