DOMANDA Raffreddamento a liquido Xpredator

Pubblicità
beh il mio amico lo dovrà fare non io.... pensa che per lui è un trauma già pulire questo... ( lo odia perché pesa abbastanza..) figuriamoci dopo ahhahhahha

Risparmi sicuro ma minimo devi prendere quella 360 spesso.
Puntando sul kit hfx 360 che e' quello con pompa piu' potente dovresti aggiungere il wb vga e 2 raccordi...
Cosi' staresti sotto i 300€ se non erro .

Scusate il ritardo ma con i problemi d connessione posto una settimana dopo... Uhuhuh

Ultima modifica:
dimentichi la 7950 :p lui vuol raffreddare anche quella è poi con quelli non c'è gusto... se ti piace prendilo tu :p io c'è l'ho già ahahah

dimentichi la 7950 :p lui vuol raffreddare anche quella è poi con quelli non c'è gusto... se ti piace prendilo tu :p io c'è l'ho già ahahah

come ho dett sopra si, dovresti comprare 2 raccordi e un waterblock per vga oltre il kit che dovrebbe essere hfx
:rock:

qual'è il kit di cui parli? ecco il carrello.. ho dimenticato i due raccordi
ih2n.jpg

ok non avevo capito quale kit prendessi...
devi comunque aggiungere 2 raccordi a compressione 13/10 1/4g altrimenti con solo 6 raccordi non colleghi il wb della gpu...

il fan controller e' scarso... 6w / linea... lapompa ne richiede 13...
prendi qualcosa come un fc5v2 della lamptron

Ultima modifica:
al mio amico piace quello :/ ma neanche servirebbe, puo usare il fan controller integrato al case..... posso chiedervi un ultima cosa... mettiamo il caso che prendo quello da 480... poi mi ritroverei ad utilizzare una staffa per radiatore bella grande! senno il tubo mi fà una piega! che staffa mi consigliate?

- - - Updated - - -

la pompa io pensavo di collegarla alla main... poco amperaggio?

- - - Updated - - -

il Scythe Kaze Master II può andare?

improbabile che lo reggano sia la main che il fan controller del case dato che dice che l max combined wattage supportato e' di 20w

controlla quanti watt ha per ogni linea, devono essere una 20/linea per stare tranquillo

il kaze master ne ha 12
Max. 1 Ampere and max. 12 W per Channel)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro