__-°°MANU°°-__
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
troppa pasta hai messo tu!!!
mettine di meno!!! fai come p@d!!
mettine di meno!!! fai come p@d!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il typhoon è il k9.maverick53 ha detto:radiatore aircube ybris, per la vga ho il k5, per la cpu il typhoon (mi pare k10 ma in questo momento mi sfugge)...per la pasta termoconduttiva...ne ho messa molta di più di un chicco di riso...mi dareste una dritta su quanta e come spalmarla al meglio?
Pasta tolta e rimessa, giusto un velo in modo uniforme...guadagno però pressochè nullo!! l'acqua è a 35 gradi circa, quindi presumo che ventola - radiatore funzionino bene...insomma, la cosa non ha senso! non è possibile che raffreddato ad aria vada come raffreddato a liquido, c'è qualcosa di sostanzioso che non va bene..l'acqua gira, la pasta termoconduttiva è applicata bene così cm i wb, l'acqua è a 35 gradi con temperatura ambiente sui 26 27...il dubbio più grosso che mi viene in mente è che siano sballati i sensori...potrebbe essere? come si potrebbe verificare - risolvere? altrimenti non so proprio dove andare a sbattere...Kaworu ha detto:il typhoon è il k9.
l'huricane è il k10
io al tempo di x1900xt e k5 avevo 35 gradi in idle e meno di 42-45 in full
Ti ringrazio moltissimo :inchino:...la cosa mi solleva il morale non poco...:ok::ok::ok:P@d ha detto:Ma va'....!con 26-27° cosa pretendi di più...?!ma sono temperature buone...raffredda in idle come ad aria (avevi un buon dissipatore si vede) però i vantaggi li vedi tutti sotto stress,quando la temperatura non schizza a temperature assurde...