DOMANDA Raffreddamento a Liquido per Upgrade

Pubblicità
la domanda è... perchè non te ne basta una di GTX980Ti? :asd:

Perchè ho tre schermi Benq 2411XL [BenQ XL2411T Gaming Monitor | BenQ Global], una sola scheda non credo basti, sopratutto perchè vorrei sfruttare il quasi 4K. Al momento ho due R9 Sapphire 290 Tri-x è reggo quasi tutto, ma non mi soddisfano abbastanza, per questo ho deciso di lasciare l'AMD per passare a Nvidia.

Con futuro Upgrade a liquido per la GPU, oltre che CPU.

Perchè ho tre schermi Benq 2411XL [BenQ XL2411T Gaming Monitor | BenQ Global], una sola scheda non credo basti, sopratutto perchè vorrei sfruttare il quasi 4K. Al momento ho due R9 Sapphire 290 Tri-x è reggo quasi tutto, ma non mi soddisfano abbastanza, per questo ho deciso di lasciare l'AMD per passare a Nvidia.

Con futuro Upgrade a liquido per la GPU, oltre che CPU.

tra l'altro il tuo case supporta 2 radiatori da 240mm... o monti un radiatore esterno...
o 2 980 ti non le liquidi...

tra l'altro il tuo case supporta 2 radiatori da 240mm... o monti un radiatore esterno...
o 2 980 ti non le liquidi...

La dissipazione a liquido per le GPU sarà un upgrade 3.0 :)

Al momento penso alla 2.0 che prevedere GPU, Raffreddamento, Case e SSD.

Tornando al discorso su, se modifico solo la CPU potrei limitare la castrazione per le GtX in SLi?

La dissipazione a liquido per le GPU sarà un upgrade 3.0 :)

Al momento penso alla 2.0 che prevedere GPU, Raffreddamento, Case e SSD.

Tornando al discorso su, se modifico solo la CPU potrei limitare la castrazione per le GtX in SLi?

si ma non so di quanto... Attendiamo il parere del maestro :asd:

comunque per la sola CPU direi che basta un radiatore da 240mm sul top

XSPC Kit Water Cooling RayStorm 750 AX240, XSPC, 5060175584427,****.it - Extreme modding

ma aspetta altri pareri

- - - Updated - - -

http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=12828
questo scusa... ha una pompa migliore

XSPC Kit Water Cooling RayStorm 750 AX240, XSPC, 5060175584427,****.it - Extreme modding

ma aspetta altri pareri

- - - Updated - - -

XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 AX240, XSPC, 5060175584441,****.it - Extreme modding
questo scusa... ha una pompa migliore

Interessante prodotto, io avevo visto anche questo: XSPC Kit Water Cooling RayStorm DDC Photon RX240 V3, XSPC, 5060175585578,****.it - Extreme modding

Che cambia? a parte il prezzo

cambia la vaschetta (ininfluente sulle performance) stesso wb e pompa ma hai un radiatore più spesso e performante ..

Ciao Camy63,
quindi mi conviene prendere quella segnalata da MrEma93 dato che cambia poco rispetto a quella indica su da me? Sennò c'è altro che potrei vedere sempre con un budget di 400 € circa.

Ciao Camy63,
quindi mi conviene prendere quella segnalata da MrEma93 dato che cambia poco rispetto a quella indica su da me? Sennò c'è altro che potrei vedere sempre con un budget di 400 € circa.

con il budget che hai io lo farei acquistandolo a pezzi così te lo fai come preferisci, tubi colorati, ventole, vaschetta cilindrica o da bay ecc ..

con il budget che hai io lo farei acquistandolo a pezzi così te lo fai come preferisci, tubi colorati, ventole, vaschetta cilindrica o da bay ecc ..

Purtroppo non so nulla di questo mondo :(

Non saprei da dove iniziare, cosa acquistare, dove, che marca, perchè meglio l'uno che l'altro, ecc. ecc. Suggerimenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro