raffreddamento a liquido per pc nuovo

Pubblicità

darkneika

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ragazzi devo cambiare pc e mi chiedevo se mettere o non metterci un raffreddamento al liquido
asd.gif
ma alla fine ho ceduto e ho deciso di farmene uno anche io
angelo.gif
dovrei raffreddare un i7 950 che sta sempre su i 4.1 4.2 4.3 ghz
prrr.gif
in più tra poco dovrei comprare 2 6870 da mettere in crossfire e vorrei liquidare per quelle
roller.gif
roller.gif
quindi come case bello grosso avrei scelto il cosmos pure black
occhietto.gif
forse me ne consiglierete altri perche essendo questo il mio primo impianto a liquido non so se ci sta tutto dentro
pinkhappy.gif

vorrei consigli su wb pompe radiatori tubi raccordi ecc ecc
occhietto.gif

vi ringrazio in anticipo

ciao, aspetta qualcuno più esperto nel liquido di me (oppure cerca in giro sul forum) ma per quanto riguarda il case, se ti piace vai diretto sull'obsidian 800d, un case spettacolarmente grande e creato apposta per il liquido ;)...anche se il cosmos è fantastico....:ok:

ci vorranno circa 400 euro a spanne per liquidare cpu e due vga ...
anche se sono alle prime armi direi che il mio primo impianto a liquido e' venuto discretamente bene, poi magari qualcuno piu' esperto t fa qualche aggiustatina :sisi:

dimmi tu se sei disposto a spendere tale cifra e t butto giu' qualche idea :ok:

ci vorranno circa 400 euro a spanne per liquidare cpu e due vga ...
anche se sono alle prime armi direi che il mio primo impianto a liquido e' venuto discretamente bene, poi magari qualcuno piu' esperto t fa qualche aggiustatina :sisi:

dimmi tu se sei disposto a spendere tale cifra e t butto giu' qualche idea :ok:

ho si e no 900 euro per il liquido ma se riesco a spendere di meno è meglio ^^ fammi una lista premetto che non voglio la vaschetta che si mette nei bay dei masterizzatori mi piace molto ma molto di più il solito tubetto :rolleyes:
invece per il resto visto che prendo il cosmos pure black avrei deciso di fare tutti i cavi (alimentatore compreso) sata ecc tutti bianchi compreso i raccordi a compressione... quindi mi serve un alimentatore efficente e modulare al 100%

20101122184420_3977325723_1822d8dc3f_o.jpg

non mi piace l'idea di vedere tutti i cavi (24 pin) partire da un punto solo

aa.png

e' una base ...
manca la raccorderia , li' bisogna capire bene come vuoi disporre il tutto e poi sinceramente non saprei dove andare a pescare dei raccordi bianchi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro