Raffreddamento a liquido per HD2900 XT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ragazzi!
E soprattutto a blustar74 che ha inquadrato il mio ragionamento...vedete io personalmente non sò cos'avete contro questa scheda...sarà rumorosa e consuma un fottio(solo una delle due è rumorosa, l'altra montava da quando l'ho comprata un sistema di ventole diverso)...e poi non è poi così tanto vero che scaldano troppo(85° mentre lavorano a manna). L'unica cosa e questo è assolutamente vero sono le dimensioni!!
Cmq farò un lavoretto artigianale e vi farò sapere com'è andata...XD... Ma credo che andrà tutto per il meglio...^_^ E giusto per curiosità mi farò prestare Crysis da mio cugino...ma credo che non ci sarà alcun problema...

grazie ancora per il tempo dedicatomi gentilmente,

torno a giocare a COD4,:D

saluti,

DJohn.

è proprio una gran ciofeka :lol::lol::lol:
ma buttale quelle mezze cartucce !!!! Una 9800GTX le batte pure assieme.

la 2900XT è stato il grande fallimento di ATI, ovvero il FLOPPONE PRIMORDIALE, la gioia per noi di Nvidia !!! E col tempo la situazione è sempre peggiorata, sappi che ancora sto aspettando i tanto ai tempi osannati super driver che dovevano consentirgli di sorpassare la 8800GTX vecchia :lol::lol::lol:

Invece si è fatta fregare pure dalla GTS 320 :lol::lol::lol:

Ogni volta si giustificavano dicendo : è colpa dei driver, è colpa dei driver ???
Oggi invece vivono ancora nei sogni.

ma si dai...... tanto l'unico in questo mondo convinto che sia una scheda valida è jazzfunk

ma si dai...... tanto l'unico in questo mondo convinto che sia una scheda valida è jazzfunk

:asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::asd:

MA BUTTALA !! E PIAGLIATI A 139€ una VGA molto migliore, la 4850

IL PROBLEMA E' CHE DUBITO CHE RIUSCIRAI A VENDERLE FACILMENTE, CHI E' CHE VORREBBE QUEI CASSONETTI ??? :lol:

è proprio una gran ciofeka :lol::lol::lol:
ma buttale quelle mezze cartucce !!!! Una 9800GTX le batte pure assieme.

puoi starne certo

la 2900XT è stato il grande fallimento di ATI, ovvero il FLOPPONE PRIMORDIALE, la gioia per noi di Nvidia !!! E col tempo la situazione è sempre peggiorata, sappi che ancora sto aspettando i tanto ai tempi osannati super driver che dovevano consentirgli di sorpassare la 8800GTX vecchia :lol::lol::lol:

Invece si è fatta fregare pure dalla GTS 320 :lol::lol::lol:

Ogni volta si giustificavano dicendo : è colpa dei driver, è colpa dei driver ???
Oggi invece vivono ancora nei sogni.

:asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::asd:

MA BUTTALA !! E PIAGLIATI A 139€ una VGA molto migliore, la 4850

IL PROBLEMA E' CHE DUBITO CHE RIUSCIRAI A VENDERLE FACILMENTE, CHI E' CHE VORREBBE QUEI CASSONETTI ??? :lol:

Tremendamente et inesorabilmente :ot: rispetto al tema della discussione, ma anche :old:

:sisi:

no invece è IT, voleva la soluzione al suo problema ???
E noi gli abbimao consigliato un VGA nuova che costa na miseria e risparmia pure, al posto di un liquido che manco saprà gestire.

no invece è IT, voleva la soluzione al suo problema ???
E noi gli abbimao consigliato un VGA nuova che costa na miseria e risparmia pure, al posto di un liquido che manco saprà gestire.

appunto, è completamente IT!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro