Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
[MENTION=95061]claclaclacla[/MENTION] grazie per la segnalazione, avevo già pensato di farlo ma dato che sono già al lavoro su una guida completa sul raffreddamento a liquido di tutto il sistema, ho preferito non allungare ulteriormente questa guida (un'anticipazione giusto per creare hype, come farebbe uno serio :utonto: , si chiamerà Raffreddamento a liquido - Guida per esperti, scritta da un niubbo :figo:)Però, se mi consenti, aggiungo l'immagine che hai linkato anche su questa guida (ovviamente citandoti ;) )Appena ho 10 minuti liberi, aggiorno il topic :ciaociao:
[MENTION=95061]claclaclacla[/MENTION] grazie per la segnalazione, avevo già pensato di farlo ma dato che sono già al lavoro su una guida completa sul raffreddamento a liquido di tutto il sistema, ho preferito non allungare ulteriormente questa guida (un'anticipazione giusto per creare hype, come farebbe uno serio :utonto: , si chiamerà Raffreddamento a liquido - Guida per esperti, scritta da un niubbo :figo:)
Però, se mi consenti, aggiungo l'immagine che hai linkato anche su questa guida (ovviamente citandoti ;) )
Appena ho 10 minuti liberi, aggiorno il topic :ciaociao: