DOMANDA Raffreddamento a liquido cpu quale scegliere?

Pubblicità

CarloBrac

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti,volevo chiedere un consiglio su quale raffreddamento a liquido per cpu acquistare! ho un 5820k...e non volevo superare i 100 euro! però sn aperto a tutto.....grazie mille in anticipo! Siete formidabili in questo forum in quanto a competenze!!!

Sotto i 100 c'è il raijintek triton di cui ho sentito parlare bene.Da ex possessore ti sconsiglio il liqmax 2 della enermax.Se puoi aumentare il budget vedi h100i gtx della corsair.Silenzioso ed efficiente.

Proprio a 100€ ci sarebbe l'enermax liqtech (e non liqmax) da 240mm: Enermax Liqtech 240 ELC-LT240X-HP Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU All-in-One con Radiatore da 240mm, Nero: Amazon.it: Informatica

Sotto i 100 c'è il raijintek triton di cui ho sentito parlare bene.Da ex possessore ti sconsiglio il liqmax 2 della enermax.Se puoi aumentare il budget vedi h100i gtx della corsair.Silenzioso ed efficiente.
Ho letto anche io che è abbastanza buono, però di tutti gli AIO mi pare che sia quello con più probabilità di DOA (dead on arrival), molti si sono lamentati del fatto che perda il liquido per via di crepe che si formano sul waterblock.

Ultima modifica:
Proprio a 100€ ci sarebbe l'enermax liqtech (e non liqmax) da 240mm: Enermax Liqtech 240 ELC-LT240X-HP Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU All-in-One con Radiatore da 240mm, Nero: Amazon.it: Informatica

Ho letto anche io che è abbastanza buono, però di tutti gli AIO mi pare che sia quello con più probabilità di DOA (dead on arrival), molti si sono lamentati del fatto che perda il liquido per via di crepe che si formano sul waterblock.
Si è vero,ma hanno rilasciato la V2 del raijintek dove hanno risolto il problema aumentando lo spessore della pompa.

ciao ragazzi grazie delle risp! ho trovato l "hidro H110i gt corsair a 119 euro che faccio lo prendo?....sforo un po......mi date consigli sul prodotto?

Su quella cifra il liquido lo lascerei dov'è
Un buon dissi ad aria e sei apposto.
Gli all in one non mi fanno impazzire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro