bardakninetysix
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Ho iniziato una discussione per overclockare il mio processore... Tuttavia mi devo scusare perché con il mio Attuale dissipatore non posso andare da nessuna parte.
Quindi faccio nuovamente appello alla vostra esperienza e volontà di aiutarmi.
prima di continuare la discussione sull'overclock, Preferisco installare un sistema a liquido per cpu e vga.
La mia configurazione è in firma.
Desidero raggiungere questi obiettivi con il liquido : estetica, silenzio, temperature bassissime, leggero overclock di cpu e vga. .. CPU a 4ghz in daily... Mentre per la vga non lo so ancora quanto overclock farò.
Non ponetevi né il problema del case né dello spazio perché ho intenzione di moddare il case in base al sistema a liquido da installare.
Grazie in anticipo !
Quindi faccio nuovamente appello alla vostra esperienza e volontà di aiutarmi.
prima di continuare la discussione sull'overclock, Preferisco installare un sistema a liquido per cpu e vga.
La mia configurazione è in firma.
Desidero raggiungere questi obiettivi con il liquido : estetica, silenzio, temperature bassissime, leggero overclock di cpu e vga. .. CPU a 4ghz in daily... Mentre per la vga non lo so ancora quanto overclock farò.
Non ponetevi né il problema del case né dello spazio perché ho intenzione di moddare il case in base al sistema a liquido da installare.
Grazie in anticipo !
Ultima modifica: