raffreddamento a liquido: aiuto

• Autore discussione Autore discussione sici
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sici

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono nuovo... Veniamo subito al dunque:
Io settima scorsa ho assemblato un pc (guardate nel mio profilo per le specifiche) e mi sono accorto di una cosa la 4870x2 scalda tanto!
e allora ho pensato di ricorrere a questa forma di raffreddamento soltanto che non so da dove iniziare:help:, non e che potreste darmi qualche dritta? (i pezzi che mi servono, dove posso recuperarli e anche qualche dritta sul montaggio). grazie

tutti e 2 possibilmente. budget non ho idea di quanto costi un sistema di raffreddamento a liquido ma se possibile vorrai stare in torno ai 200 euro se possibile

tutti e 2 possibilmente. budget non ho idea di quanto costi un sistema di raffreddamento a liquido ma se possibile vorrai stare in torno ai 200 euro se possibile

Oddio,
se ricordo bene solo per il wubbo della gpu ci vanno una centinaio di euri.

Diciamo che piu o meno secondo medevi spenderci almeno un 350euro

bene....come marca cosa consigli? perchè avevo visto un bel kit della ybris per vga e cpu poi non so voi siete piu esperti di me!

ybris è una delle migliori.. non sono ancora previsti i kit con il nuovo wb, quindi ti consiglierei di partire dal kit ybris 360 xs andando a mettere al posto dell'eclipse il black sun..
purtroppo sul sito non è più presente il wb full cover per la tua video, ma puoi prendere due wb eclipse gpu con i dissipatorini per le ram

ho visto il kit... bello bello ma non e possibile avere il wb full cover, magari da un altra parte?

cosa ne pensate invece della EK invece? perchè su aquatuning hanno il wb full cover pero della EK

ottima marca.. eventualmente su aquatuning.it c è anche l heatkiller gpu-x per la tua scheda.
se compri li potresti prendere l'heatkiller cpu visto che è il migliore sulla piazza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro