Raffreddamento 3570 k

Pubblicità

Omniadie

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Ragazzi vorrei raffreddare il mio CPU mi potete consigliare 2/n soluzione da comprare magari anche usata.

Le performance di Stock sono queste
DSC_0033.webpDSC_0029.webp

Possibilnmnte sui 20/25 euro da comprare su e-prezzo che non pago neanche le spedizioni così

Grazie

Ultima modifica:
Sarebbe utile sapere il modello di case e in che modo è organizzata la ventilazione all'interno dello stesso.

In quella fascia di prezzo il Cooler Master Hyper TX3Evo, che su amazon trovi a 25 euro circa inclusa spedizione.

Sarebbe utile sapere il modello di case e in che modo è organizzata la ventilazione all'interno dello stesso.

In quella fascia di prezzo il Cooler Master Hyper TX3Evo, che su amazon trovi a 25 euro circa inclusa spedizione.

Ciao io ho un aereocool strike one
come dissi mi hanno consigliato
Raijintek Themis
Thermalright Macho
Cooler Master HYper 612 v2

A parte il Raijintek, gli altri superano il budget di circa il doppio, inoltre non hanno senso se non si fa Overclock.

Senza considerare che non ti entrano neanche nel case..... forse solamente il Raijintek, ma veramente al limite.

A parte il Raijintek, gli altri superano il budget di circa il doppio, inoltre non hanno senso se non si fa Overclock.

Senza considerare che non ti entrano neanche nel case..... forse solamente il Raijintek, ma veramente al limite.

GRAZIE
penso prenderò quello che per 30 euro ho visto è un dissipatore che lavora bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro