DOMANDA raffreddamento 2 GTX 690

Pubblicità

natalino

Utente Attivo
Messaggi
664
Reazioni
164
ciao a tutti dovrei acquistare una raffreddamento a liquido x 2 gtx 690
il mio pc e' cosi configurato proc. I7 3970 X -scheda madre asus rampage extreme IV
ram vengeange 2133 8 x 4 Gb raffreddamento xil proc. thermalkate big water pro ( non e il massimo ma era gia installato nel case gt 10) x il budget dipende se in futuro potro utilizzarlo su altre schede video allora diciamo sui 700 euro se inve e solo dedicato alle 690 un po meno. non sono esperto e lo farei montare dal tecnico
pero vorrei sentire i vostri consigli grazie in anticipo
natalino
 
Gli hybrid non esistono per le 690.
Potresti guardare gli Accelero twin turbo.
Comunque perche le vuoi liquidare? Sappi che non mostrano notevoli miglioramenti in OC sott'acqua! Ed in ogni caso sarebbe opportuno liquidare anche il 3970x...

- - - Updated - - -

Comunque l'impianto lo riutilizzi, CBI waterblock.
Tecnico? Tecnico??! Lo porterai ogni 7 mesi da lui per svuotare pulire e riempire l'impianto?
 
già, da uno con un pc del genere, mi aspettavo come minimo la competenza nel saper montare un impianto...
cmq come ti hanno già detto, o vai di accelero, o di impiantone a liquido, con compresa la cpu però...puoi scegliere tra i full cover, compatibili però solo con le 690, o gli universali, che raffreddano però solo la gpu, lasciando vram e mosfet a dei dissi passivi
 
ma con un pc e delle vga del genere ci sta un impiantone a liquido di almeno 360 e liquidare sia cpu che le vga....
altrimenti sarebbe come comprare una ferrari senza cerchi in lega
 
Dovrei buttare il thermalkate xadesso anche se
non e il massimo raffredda abbastanza bene
con i7 3930K che avevo prima a 4, 6 Gh
non mi dava problemi le gtx 690 nei vari
bench 3DM fire stryke 3DM 11 3DM Vantage
arrivano a 80 gradi mi sembrano tanti
 
se mi dici che 80 gradi non sono tanti allora x adesso aspetto x l'impianto a liquido grazie x le risposta
cia a tutti
 
se mi dici che non sono molti 80° sono piu tranquillo .sul thermalkate ci sono 4 ventole + 1 opzinabile che ho appena installato e pozizionata proprio sotto le schede comunque io non sono un giocatore fanatico pero ho provato a fare qualche sessioni con criysis 3
call of duty MW3 e painkiller in quelle occasioni la T° dopo 1h di gioco sono arrivate a 75°
grazie xla risposta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top