Raffeddamento Totale

Pubblicità
peppel@n ha detto:
dimmi

gli attacco 2 condizionatori da 24000btu?????

no no :lol: :lol: :lol: :lol: non ci potrai arrivare mai!!! :lol:
aiutino: pensa alla cosa più impensabile dove puoi mettere un pc....(mih giro di parole...)

progect ruggero :D ha i diritti d'autore fatti spiegare da lui appena vienne... :D

Molto meglio...leggi il topic Extreme Air Cooling 56k warning....è messo in evidenza in questa sezione... :D

PS:forse è meglio se ti accontenti delle temp leggermente altine... ;)

Lorynz ha detto:
il mio nforce 4 ha una protezione sopra i vari circuiti....

lorynz io penso che tra due settimane (prima non posso : esame di sistemi operativi ;) ) prendero' il passivo della zalman per il chipset e ti diro' se anche a me ci sta' sta protezione.......................cmq e' incredibile ma la mia msi secondo me non ha il sensore che indica la temperatura del chipset!!! nessun programma riesce a rilevare quella tempoeratua che tanto mi fa preoccupare

vitiellofra ha detto:
lorynz io penso che tra due settimane (prima non posso : esame di sistemi operativi ;) ) prendero' il passivo della zalman per il chipset e ti diro' se anche a me ci sta' sta protezione.......................cmq e' incredibile ma la mia msi secondo me non ha il sensore che indica la temperatura del chipset!!! nessun programma riesce a rilevare quella tempoeratua che tanto mi fa preoccupare

neanke dal bios la vedi???

ruggero ha detto:
Tranquillo...non conduce...provato con tester...e se non sbaglio anche carloccio...
pure io l'ho fatto. non conduce. ma la testardaggine è sovrana!
io pure ho messo l'artic silver 5 sia sul chipset che sulle due schede video.

Ludus ha detto:
pure io l'ho fatto. non conduce. ma la testardaggine è sovrana!
io pure ho messo l'artic silver 5 sia sul chipset che sulle due schede video.

ragazzi mi è venuto un pallino!

ma è migliore la artic silver 5 oppure la artic cooling mx-1 che danno in dotazione con il freezer64.

peppel@n ha detto:
ragazzi mi è venuto un pallino!

ma è migliore la artic silver 5 oppure la artic cooling mx-1 che danno in dotazione con il freezer64.

la artic silver è il top, poi vengono le altre... :)

ciao a tutti

qualcuno può indicarmi un negozio a Torino dove poter comprare la pasta artic silver??

grazie mille, ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro