Raduno...detto fatto!

Pubblicità
altro che gnokkette erano propio bone....du biondone da paura!!!!!:sisi:
se vuoi ti dico il mio segreto x captarle......:look:.....praticamente ho il "coso" a ricerca rapida x le g......e....:asd:.....
bip.............bip...........bip.......bip....bip...bipbipbipbipbipbipbip trovate!!!!!!!:hihi::hihi::hihi:

:lol: :lol: :lol: Grande Dany :asd:

avete trascorso na bella serata và....

Kamicia ma non te lo 6 portato Troj@n???? di solito le coppie escono assieme :lol: :lol: :lol:

skerzo XD

io salgo a fine mese a Roma... purtroppo la data non coincideva :( vabè...

Ciao ^_^

Fammi sapere do vai, se ti fermi x un po' e se magari ti va di girare da qualke parte... dany non ce lo porto tranki ke se no non se rimorkia +... a meno ke non ti piacciono le ragazze mature :D

almeno io con quelle mature non rischio nulla....anzi......te se al ristorante non stavi bono te arrestavano pe pedofilia....:lol::lol::lol:

io c'ho 21 anni e se rompo le scatole a una di 15-16 anni non me dice niente nessuno, a te qualke problema te lo farebbero :D

DANY 76 ha detto:
almeno io con quelle mature non rischio nulla....anzi......te se al ristorante non stavi bono te arrestavano pe pedofilia....:lol::lol::lol:

confermo e sottoscrivo l'avvertimento :sisi:

a te posos dare retta ramon... a dany assolutamente no dato ke quando gli ho detto di girarsi gli sono cascati gli okki x terra :sisi:

mi sa che manchi da un bel po dal sito dato che il 1° tread dove si organizzava il raduno è stato aperto un mese e mezzo fa!

DANY 76 ha detto:
mi sa che manchi da un bel po dal sito dato che il 1° tread dove si organizzava il raduno è stato aperto un mese e mezzo fa!

calcola ke faccio il corso java col fratello, ke è utente forum pure lui, e ke sta sempre qua a casa... come è successo ke il discorso non è venuto fuori è un mistero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro