Raduno...detto fatto!

Pubblicità

Ramòn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
50
Raduno…..detto fatto!

Sono felice di comunicare che in data 18 giugno 2006 si è verificato l’evento dell’anno!!
Dopo un lungo periodo di organizzazione consono alla solennità dell’evento, è stato possibile realizzare il primo maxi-raduno dei membri di THG.

Le lungaggini organizzative si sono rese necessarie per coordinare l’arrivo in Roma di masse cospicue di persone entusiaste per l’evento. L’apparato ha retto alla perfezione in quanto già collaudato per le celebrazioni del recente giubileo.

Treni speciali e voli charter hanno reso possibile il costante afflusso dei thgini esultanti.

Ringrazio personalmente per la loro presenza i membri Kamicia e Dany76, cioè i due terzi dei partecipanti.

Il ritrovo si è svolto in un noto locale della bassa Sabina che ha fornito viveri e generi di prima necessità.
Quest’ultimo ha chiesto ufficialmente di fregiarsi del titolo di locale ufficiale di THG.

La serata è trascorsa piacevolmente discorrendo dei temi più disparati e attuali quali la poetica del Leopardi nonché l’influenza del buco dell’ozono sulle popolazioni nomadi della Mauritania inferiore.

Il resoconto completo del vertice sarà pubblicato sul prossimo numero della rivista SCIENCE.

Il ritorno a casa è stato reso possibile a tarda ora a causa dell’assedio della stampa e di fans in delirio che hanno creato un ingorgo sul grande raccordo anulare.

Ringraziamo le forze dell’ordine nonché i vigili del fuoco e la protezione civile per aver soccorso i curiosi colti da malore alla vista dei partecipanti al forum.

48.gif
:D :luxhello: MegaLOL!!! :luxhello: :D
48.gif

In pratica eravate la triade del THG...
gathering.gif

Spero abbiate tenuto alto l'onore del forum...
smiley_abzv.gif

:lol: :lol: :lol:

Se ne organizzate uno un po' più a Nord ci posso provare a venire... ma facciamo poi a luglio! :D

Ahahah fortissimo!
Io sono molto impegnato in questo periodo altrimenti vi avrei fatto compagnia :sisi:

Ramòn ha detto:
Raduno…..detto fatto!

Sono felice di comunicare che in data 18 giugno 2006 si è verificato l’evento dell’anno!!
Dopo un lungo periodo di organizzazione consono alla solennità dell’evento, è stato possibile realizzare il primo maxi-raduno dei membri di THG.

Le lungaggini organizzative si sono rese necessarie per coordinare l’arrivo in Roma di masse cospicue di persone entusiaste per l’evento. L’apparato ha retto alla perfezione in quanto già collaudato per le celebrazioni del recente giubileo.

Treni speciali e voli charter hanno reso possibile il costante afflusso dei thgini esultanti.

Ringrazio personalmente per la loro presenza i membri Kamicia e Dany76, cioè i due terzi dei partecipanti.

Il ritrovo si è svolto in un noto locale della bassa Sabina che ha fornito viveri e generi di prima necessità.
Quest’ultimo ha chiesto ufficialmente di fregiarsi del titolo di locale ufficiale di THG.

La serata è trascorsa piacevolmente discorrendo dei temi più disparati e attuali quali la poetica del Leopardi nonché l’influenza del buco dell’ozono sulle popolazioni nomadi della Mauritania inferiore.

Il resoconto completo del vertice sarà pubblicato sul prossimo numero della rivista SCIENCE.

Il ritorno a casa è stato reso possibile a tarda ora a causa dell’assedio della stampa e di fans in delirio che hanno creato un ingorgo sul grande raccordo anulare.

Ringraziamo le forze dell’ordine nonché i vigili del fuoco e la protezione civile per aver soccorso i curiosi colti da malore alla vista dei partecipanti al forum.

Il raduno è poi proseguito una volta evitati i fans... Ràmon è dovuto correre a casa x organizzare la successiva conferenza stampa proprio x presentare il lavoro alla rivista, ke prevede di triplicare la tiratura nel giro di poke ore.

Dany76 e io invece abbiamo deciso di accontentare alcuni fans (nel mio caso alcunE fans) e siamo andati, stampa al seguito, prima sotto casa mia, x un giro turistico nella nota località archeologica conosciuta anke come "culo del mondo", per poi cambiare zona, recandoci a casa di dany76, ke x evitare i cacciatori di ricordini è stata recintata con rete elettrificata...

Durante il viaggio si è affrontato l'argomento della "Procreazione a vuoto" e della "Procreazione assistita" (non si sono fatti nomi riguardo ki assisteva), con conseguente delirio delle folle. Ringraziamo ancora le Teste di Cuoio x la concessione dei cecchini...

Ma la serata era ancora lunga x i visitatori venuti da lontano, costretti dal fermo dei mezzi ad aspettare la mattina, e allora con grande magnanimità io e Dany76 abbiamo pensato di fargli fare un giro di Roma, precisamente su Viale Palmiro Togliatti, x far si ke potessero ammirare i resti dell'acquedotto romano, risalente nientemeno ke ai primi decenni dell'epoca imperiale...

Nel frattempo data la vicinanza al Cornetto Notte centinaia di persone hanno preso d'assalto il banco, costringendoci a concedere foto autografate con dedica per sviare l'attenzione della massa ed evitare il fallimento dell'attività di quei poveri ragazzi...

E mentre si svolgeva il campionato del mondo di briscola e tressette, intervallato di tanto in tanto da una tombola, con i tavoli in strada a causa del numero dei partecipanti (ringraziamo ancora le forze dell'ordine per aver deviato il traffico notturno dell'intero quartiere), io e Dany76 intrattenivamo la folla con argomentazioni come "Il dodo, è possibile ricrearlo come in Jurassic Park", oppure anke "La disponibilità, le donne non vogliono capire ke è importante?", e ancora "Il matrimonio, questo sconosciuto distruttore di mondi, non chè la principale causa di divorzio", quest'ultimo argomento è stato acclamato particolarmante dalle folle e per qualke oscura ragione Dany76 ha dato inizio alla ola, ad essere precisi ad una serie di ole, ke si sono ripercosse per km di strada lungo il quartiere, contagiando anke ki stava sulle terrazze e sul balcone a seguire il discorso...

la serata si è conclusa intorno alle 2:30 col bilancio seguente: 4 feriti sui balconi, 50 autolesionati, 25 calli pistati, 234 nasi soffiati, 10340 Cuori infranti e decine di migliaia di mar..i fracassati...

Kiesto il silenzio stampa siamo dovuti ricorrere alle minacce x far si ke la nostra scelta di non rendere di pubblico dominio l'evento fosse rispettata...

:lol: :lol: :lol: :asd: :lol: :asd: :lol: :lol:

Che lolloso questo raduno!!!! :asd:

MA non potevate chiamarvi per organizzare il tutto! :asd:

Inverter ha detto:
MA non potevate chiamarvi per organizzare il tutto! :asd:
cioe???:boh: :boh:
noi 3 ci siamo incontrati davvero....!!!!!!:sisi:
e la serata è andata propio come hanno descritto ramòn e kamicia.....:look: .....particolare + particolare -......:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

DANY 76 ha detto:
.....particolare + particolare -......:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

ho omesso volontariamente la parte del tuo striptease davanti alle folle... :look:

ops ho parlato troppo mi sa :asd:

scusatemi per non essere venuto! ma sono proprio sotto esami e non c'è l'ho fatta proprio :( ma alla prossima sicuramente ci sarò e spero anche AMD64 ;)

Ludus ha detto:
scusatemi per non essere venuto! ma sono proprio sotto esami e non c'è l'ho fatta proprio :( ma alla prossima sicuramente ci sarò e spero anche AMD64 ;)

Quando avrai finito con lgi esami dicci con sincerità se sono stati difficili come immagini..........

Togix ha detto:
48.gif
:D :luxhello: MegaLOL!!! :luxhello: :D
48.gif

In pratica eravate la triade del THG...
gathering.gif

Spero abbiate tenuto alto l'onore del forum...
smiley_abzv.gif

:lol: :lol: :lol:

Se ne organizzate uno un po' più a Nord ci posso provare a venire... ma facciamo poi a luglio! :D

Più a sud...;)

Kamicia ha detto:
ho omesso volontariamente la parte del tuo striptease davanti alle folle... :look:

ops ho parlato troppo mi sa :asd:
ed hai omesso una mia grande caratteristica.....la mia vista a parabola dietro le curve x le smart che arrivano agli stop.....:asd::asd::asd:

DANY 76 ha detto:
cioe???:boh: :boh:
noi 3 ci siamo incontrati davvero....!!!!!!:sisi:
e la serata è andata propio come hanno descritto ramòn e kamicia.....:look: .....particolare + particolare -......:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Nel senso che questo raduno fu proposto tanto tempo fa e alla fine purtroppo vi hanno partecipato solo 3 utenti!:sisi: :D

X forza... uno ha l'artrosi alle mani x guidare, a un altro gli si è slacciata una scarpa e deve andare a ricomprarsela, un altro ancora deve andare a bere... insomma tutti dicono ke ci sono e poi non c'è + nessuno non appena si fissa una data

Ovviamente sto skerzando, anke io ho rimandato tutto di una settimana causa impegni personali... e dato ke eravamo 3 la cosa è stata fattibile...

CMQ RICORDO AL FORUM KE DANY76 HA ANKE IL POTERE DI VEDERE LE GNOKKE AL DI LA DELLE CURVE... in altre parole mentre guidavo mi faceva.... "GUARDA QUELLE!!!", e io "DOVE???", lui "LA DAVANTI!!!" e davanti c'era na curva.... finita la curva c'era na smart co le gnokkette sopra... ma ke è transgenico???????????????????????????????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro