radiazioni pc e monitor!

devil00093

Utente Attivo
744
49
ciao a tutti ragazzi, partendo dal fatto che tutte le cose elettroniche sono un minimo radioattive, volevo sapere un pc fisso dual core quanto lo può essere, la situazione e questa, mio fratello di 9 anni a una postazione pc un pò strana,

nel senso sul mobile alla sua sinistra c'è il pc davanti a lui il monitor 20 pollici, normalissime cuffie da pc e alla destra una tv 32 pollici, la cosa brutta e che stà a giocare per ore li tipo anche 5 ore al giorno o anche di più, questi apparecchi come pc cuffie monitor emettono radiazioni che alla lunga possono fare male al cervello o cose simili?

su internet e sempre molto in dibattito questa cosa, e non trovo mai fonti reali, sarebbe meglio mettere il pc a terra?

la mia e una semplice curiosità, vi prego di non infamarmi xD :vv:
 

Oxar

Nuovo Utente
25
1
Il pc radiazioni? o_O... Questa mi é nuova...ho passato parecchie ore a giocarci quando ero adolescente..e parecchie ore ci passo ancora oggi per lavorarci e perché no se ci riesco qualche partitina riesco a farla...2 settimane fa ho fatto un check-up completo e sono sano come un pesce... Ogni mio singolo organo gode di ottima salute!!! Non ho niente di niente... Quindi sta tranquillo... L' unica cosa che ti consiglio e di far in modo che ogni ora di gioco tuo fratello faccia almeno 15 minuti di pausa... Perché col tempo la vista diminuisce...quello si... Inoltre i spegnere la dsl (sw wifi) durante la notte.... Perché ancora non é stato appurato scientificamente se il wifi possa far male nel tempo....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!