Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che fà un pò troppo rumore.....:asd:
un tappeto di ventole :lol:
metti quelle più grandi da 150
15 ventole?la foto inganna allora.....:asd:
manu dunque vedendo la maestosità di questo radatore penso che le normali pompe per pc non funzionino devi buttarti su qualche pompa a 220 da una vagonata di L/h e una prevalenza alta, per quanto riguarda la vaschetta penso che con 5l d'acqua dovresti farcela dovresti fare delle prove.
per i raccordi devi vedere se è possibile applicarli a quelli esistenti o tagliarli del tutto.io fossi i te lo piazzerei davanti al case fissato e con 15 ventole 120x120 downvoltate a 5V che XXXXta:D
ti seguo sono curioso di vedere che salta fuori
vai manu
le pompe a 220V si trovano, tutte quelle da acquario sono a 220V ma io le ho viste fino a 5500l/h con prevalenza max di 4m(anche perchè oltre i 9,9m dii prevalenza non si và a causa gravità terrestre)per il prezzo si aggirano sui 100€, poi se vuoi le ventole sorge un problema trovare un buon alimentatore per gestirle calcola 16 per lato + 4 per lato curvo totale 40 ventole:look: a parte il costo assurdo sui 10€ per ventola totale 400€:rolleyes:
viene fuori una cosa megagalattica
sicuramente usarlo senza ventole rende lo stesso alla grande, ci mancherebbe altro!!!