Radiatore 360mm in un NZXT Phantom?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avendolo davanti agli occhi e studiando un po la situazione mi viene da pensare che internamente non ci entrerà mai :lol:... magari sul retro con dei distanziali ci puo anche "appendere" per cosi dire :sisi:...

Avendolo davanti agli occhi e studiando un po la situazione mi viene da pensare che internamente non ci entrerà mai :lol:... magari sul retro con dei distanziali ci puo anche "appendere" per cosi dire :sisi:...
Ho visto che è possibile inserire un 240 sul fondo rimuovendo la gabbia degli HDD.. Però un 240 non è abbastanza per CPU e GPU (almeno credo) un 360 sul fondo forse "litigherebbe" con l'alimentatore.. boh :boh:

fuori hai prestazioni migliori e ti lascia il case libero e gestibile....
cerca lo swiftech radbox se lo vuoi agganciare al case sullo slot della ventola posteriore...

altrimenti ti compri uno stand e lo appendi a muro o lo lasci per terra

fuori hai prestazioni migliori e ti lascia il case libero e gestibile....
cerca lo swiftech radbox se lo vuoi agganciare al case sullo slot della ventola posteriore...

altrimenti ti compri uno stand e lo appendi a muro o lo lasci per terra
Li odio quelli esterni :sisi: quando arriverà il momento di liquidare il tutto mi toccherà passare a corsair :lol:

Bhè se proprio non ti piace l'idea di averlo esterno ne puoi mettere due interni per esempio un 240 sul top togliendo la fan da 200mm e magari mettendola sul side panel e mettere un altro da 120/140 al posto della fan sul retro :D

Bhè se proprio non ti piace l'idea di averlo esterno ne puoi mettere due interni per esempio un 240 sul top togliendo la fan da 200mm e magari mettendola sul side panel e mettere un altro da 120/140 al posto della fan sul retro :D
oppure un 240 sul top e un altro 240 sotto, no?

mmm sul fondo dici ci sta un 240? non sta un po risicato tra alimentatore e cestelli pur rimuovendo i bay da 3,5" in piu? :boh:

oppure un 240 sul top e un altro 240 sotto, no?

meglio un loop corto e poco complicato con un rad solo e spesso se devi montare solo due waterblock... sul tetto dovresti metterne uno slim quindi abbastanza restrittivo...
poi se vuoi integrarlo a tutti i costi é un altro discorso... di certo andresti a spender d piu' per prestazioni inferiori ... ragionamento che nn condivido :asd:

non sono un esperto per quanto concerne il liquido, anzi tutt'altro... Ma non credo che mettere un radesterno generi tifoni e tempeste di polvere, a meno che non si viva in una grotta polverosa con fan da 3000rpm sparate a manetta :lol:... anzi la dissipazione è anche migliore da quanto ho letto sulla rete rispetto ad averlo interno, non so di quanto migliori le temperature avere un rad esterno... Magari spettiamo che qualcuno piu esperto ci chiarisca questa cosa :sisi:

non sono un esperto per quanto concerne il liquido, anzi tutt'altro... Ma non credo che mettere un radesterno generi tifoni e tempeste di polvere, a meno che non si viva in una grotta polverosa con fan da 3000rpm sparate a manetta :lol:... anzi la dissipazione è anche migliore da quanto ho letto sulla rete rispetto ad averlo interno, non so di quanto migliori le temperature avere un rad esterno... Magari spettiamo che qualcuno piu esperto ci chiarisca questa cosa :sisi:
Maledetto Phantom! No dai si scherza.. :lol: però avrei preferito avere 3x120mm invece che 2x200 sul top..

bhè diciamo che non è proprio il case piu adatto per fare un loop con grandi radiatori tutto integrato nell'interno del case... pero ho trovato delle foto tipo quella postata prima di impianti ben fatti ;)

Pubblicità
Pubblicità