Radeon x1950Pro

Pubblicità

sna696

Utente Attivo
Messaggi
253
Reazioni
0
Ho da poco comprato una Sapphire Ati Radeon X1950 Pro AGP e come previsto è 1 bella scheda... rispetto alla X1600pro che possedevo prima ho notato grossi miglioramenti, ho alcune paure però...
giochi come STALKER o Test Drive Unlimited rimango a bocca asciutta: con stalker ottengo a dir tanto 25 FPS (soglia dello scatto) con risoluzione a 1280x1024 e dettagli al massimo (il fatto è che con + li riduco con + scatta :boh::boh::boh:) mentre con TDU anche di peggio... scatti fuori dal normale e certe volte, nel bel mezzo di una gara mi trovo fuori strada...
Strano no? Premetto che non credo alla storia del collo di bottiglia dell'AGP rispetto al PCI-E poichè ho misurato un sistema PCI-E e AGP e non ci sono differenze sostanziali, il flusso è continuo e il gioco che appesantisce più il sistema (a parte il benchmark) è stalker.
Cosa devo fare? Io sono seriamente preoccupato...
Un'altra cosa che ritengo sia un problema è il circolo d'aria nel mio case stock (Packard Bell iMedia 7110): è munito di fori per il montaggio di una ventola che pesca aria da sotto (???) ma non di una che espelle (sotto l'ali)! devo dire che il giro d'aria è pessimo. Ho munito il pc di un termometro e l'aria (quando non gioco si aggira sui 34 C°, quando gioco oltre i 40 C°)
Dovrei cambiare il case (lo so che è una domanda stupida ma chiedo il parere di chi ne sa più di me)?
 
Bhè dovresti anche vedere un attimo il resto della tua configurazione, è vero che la vga è ottima, ma che configuraizone hai ? E' quella in firma ? Se si, allora è un pochino strano. Prova a giocare con la parte del case aperto, ovviamente i Driver della vga sono aggiornati ?

Fammi sapere, ciao ;)
 
credi? riducendo la temperatura di lavoro otterrei dei miglioramenti sensibili? Ok, proverò... tutto il resto è aggiornato!
 
Potrebbe dipendere da Vista e i driver non ottimizzati...hai collegato l'alimentazione elettrica alla scheda? Dovrebbe avere due molex da collegare...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top