Radeon X1950 XTX da 256Mb

Pubblicità

Zap

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Che ne dite? l'ho vista in 2 negozi una a 280 e in un altro a 310... la X1900XT invece costa circa 260.... Secondo voi qual'è la migliore qualità\prezzo?
La X1950XTX indubbiamente va di piu ed ha le GDDR4...ma nn vorrei che il modello da 256 sia diciamo castrato...quella da 512 costa un obrobrio (più di 400) considerando ke sono gia uscite schede compatibili DX10...

X1900XT256 o X1950XTX256?

Se l'intenzione è di upgradare con le DX10 tra qualche tempo, allora adesso io spenderei al massimo 100-150€. :D ;)

Io prenderei una X1900XT 256Mb, se giochi fino a 1280*1024 fai girare tutto con tanto di filtri attivi e qualità massima senza problemi.
E poi passerai alle DX10 quando sarà veramente necessario ;)
Io gioco a 1024*768, ho installato Call of Juarez, con AA4X, ombre medie, anisotropo attivo e tutto a qualità massima gira tranquillamente, non ho supporto agli shader 3, ma per il resto ancora se la cava egregiamente, una X1900XT ti farà divertire per parecchio tempo, fidati ;)
E risparmi in vista delle DX10.

Soprattutto, a che risoluzione giochi? Se non sali oltre i 1280 una X1900XT con 256Mb ti farà giocare a tutto senza problemi. Comperare ora un top di gamma, con le DX10 e Vista alle porte, non mi sembra una buona idea....

Alinoblu ha detto:
Soprattutto, a che risoluzione giochi? Se non sali oltre i 1280 una X1900XT con 256Mb ti farà giocare a tutto senza problemi. Comperare ora un top di gamma, con le DX10 e Vista alle porte, non mi sembra una buona idea....
Beh, per me è una buona idea visto che ora le DX10 non le calcolo proprio :nunu: e quindi non ho acluna intenzione di comprare una 8800, visto che non la sfrutterei assolutamente e perchè sarebbe una pazzìa comprarla senza sapere quello che sfornerà ATi!!! E dovrei passare a DX10 l'estate prossima e fino all'estate prossima voglio giocare al massimo, cosa che ti permette di fare la 1950 XTX :sisi: ...Si possono avere solo un pò di riduzioni nei giochi di nuova generazione che poi ci metteranno molto prima di sostituire giochi DX9, ma per il resto è eccellente :inchino:, e poi ci vorrà molto tempo prima che DX10 diventi lo standard :sisi:

Tutto questo a mio avviso :)

Monk ha detto:
Beh, per me è una buona idea visto che ora le DX10 non le calcolo proprio :nunu: e quindi non ho acluna intenzione di comprare una 8800, visto che non la sfrutterei assolutamente e perchè sarebbe una pazzìa comprarla senza sapere quello che sfornerà ATi!!! E dovrei passare a DX10 l'estate prossima e fino all'estate prossima voglio giocare al massimo, cosa che ti permette di fare la 1950 XTX :sisi: ...Si possono avere solo un pò di riduzioni nei giochi di nuova generazione che poi ci metteranno molto prima di sostituire giochi DX9, ma per il resto è eccellente :inchino:, e poi ci vorrà molto tempo prima che DX10 diventi lo standard :sisi:

Tutto questo a mio avviso :)

dimmi come riusciresti a sfruttare "pienamente" una x1950xtx,io credo invece che un investimento debba essere fatto con cervello pensando al futuro e non al presente...secondo me:ok::sisi:

Io non ho una X1950 XTX, ho un Crossfire ( una X1900 Crossfire e una X1900 XTX) che sfrutto e mi ci diverto al massimo fino a Giugno 07, dopodichè passo a DX10.
Comunque io ripeto che acquistare una X1950 XTX ora, non è nulla di scandaloso anzi, è un ottimo investimento. Non sid eve comprare afforza qualcosa che duri in eterno, ora come ora, la X1950 XTX sarebbe un investimento di 7 mesi, non è poco

Ovvio però che se si trova una 8800 GTS a più o meno lo stesso prezzo della X1950 XTX, si rpende ad occhi chiusi la 8800. Ma visto che dove faccio acquisti io, la Radeon si trova a poco più di 400€, io la prenderei ad occhi chiusi.

P.S. io quandof accio un investimento penso al presente, compro un qualcosa stamattina e penso "ora che torno a casa mi ci diverto", non penso "chissà se l'anno prossimo mi ci potrò divertire! Se l'anno prossimo o se fra qualche ora non mi serve più, diventa inutile, si compra un qualcosa di più nuovo, nessuno problema, e ringrazio il Padre eterno epr avermi dato questa fortuna!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro